in

Temptation Island Vip, Gabriele Pippo perdona Silvia: «Non ti meriteresti una seconda possibilità»

La puntata di ieri, 14 ottobre 2019, di Temptation Island Vip ha regalato emozioni forti. Dopo il rocambolesco addio di Ciro Petrone sono entrati in gioco la coppia Gabriele Pippo e Silvia Tirado, mostrando da subito i primi segni di una grave crisi. La bella Silvia si è fatta subito conquistare dal suo tentatore regalandogli anche un bacio a stampo durante un gioco. Una scena per Gabriele inconcepibile, tanto da voler uscire dal programma senza di lei. Qualcosa però l’ha frenato e gli ha fatto cambiare idea nonostante la frustrazione e la rabbia.

temptation island vip gabriele e silvia

Temptation Island Vip: Gabriele e Silvia

Temptation Island Vip ha messo in crisi una nuova coppia: Gabriele e Silvia. La Tirado si è lasciata andare ai propri istinti, facendosi corteggiare dal giovane Valerio. «Ho vissuto questa esperienza senza freni, mi sono dimenticata di essere fidanzata». Parole che feriscono Gabriele, il quale si dimostra estremamente deluso dalla sua compagna. «Sono rimasto deluso dal fatto che tu abbiamo provato attrazione per una persona che non sono io. Non me frega niente del bacio. Ma il pianto successivo è un’ulteriore conferma del fatto che lui ti piaceva».

La fidanzata prova a giustificarsi dicendo che lo ama, ma le mancanze nella coppia sono tante. «Rivedendomi ora non mi riconosco, vedere anche lui che piange… io sono una persona affettuosa e in quel contesto lui per me era il mio punto di riferimento. Non mi voglio giustificare, in quel momento mi andava di farlo, ma non ho pensato alle conseguenze. Con il passare dei giorni sono cambiata completamente».

temptation island vip gabriele e silvia


Leggi anche: Bianca Guaccero svela perché è così dimagrita: «Non rispondo sui social, ma…»

La decisione di Gabriele

Un discorso inaccettabile per Gabriele. «Non me la sento di uscire con lei, è troppo per me, non la sento più una cosa mia, non lo posso accettare io non lo possono accettare i miei genitori». La conduttrice gli chiede se ama la sua compagnia e la risposta è «In questo momento non te lo so dire». Gabriele sembra irremovibile dalla sua decisione, ma il pensiero di perdere tutto il lavoro fatto gli fa cambiare idea e prima di uscire torna indietro e stringe forte tra le braccia Silvia. «Esco con te – dice Gabriele – non si merita un’altra possibilità, ma gliela voglio dare».

Bari incidente, moto si schianta contro un palo: muore 17enne, ferito l’amico

Manovra 2020 news, quota 100: lo scontro sull’anticipo pensionistico