in

Temptation Island Vip, Nicolò Ferrari sempre più vicino a Nilufar: Andrea Celentano lo attacca

Temptation Island Vip si conferma campione di ascolti. I dati auditel hanno dato ragione alla decisione di Mediaset di proporre una nuova versione del programma a settembre. A quanto pare i fan impazziscono anche per Simona Ventura e per il suo motto «E non è finita qui». A far discutere sui social sono anche i primi battibecchi, venuti fuori all’indomani della messa in onda della prima puntata. Al centro dell’interesse del pubblico la coppia composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, reduci dal successo della scorsa stagione di Uomini e donne. 

Tra i tentatori c’è anche Nicolò Ferrari, giovane rampollo di una famiglia milanese, che aveva corteggiato Nilufar nel dating show di Maria De Filippi. La ragazza però, all’epoca optò per Giordano. I fan ricorderanno le lacrime di Nicolò, la sua delusione e amarezza per quella che, a detta sua, era stata una scelta televisiva. Temptation Island Vip può essere una nuova opportunità per lui: chissà che il giovane non riesca a far cambiare idea a Nilufar e a farla capitolare. Come abbiamo visto nelle prime immagini, Nicolò si è sin da subito riavvicinato all’ex tronista, e da alcune anticipazioni abbiamo visto che Nicolò ha chiesto a Valeria Marini se pensa che Nilufar sia ancora interessata a lui. Insomma c’è qualche speranza che la ragazza molli il suo fidanzato?

Immediata la reazione delle sostenitrici di Giordano. A parlare anche Andrea Celentano, ex concorrente dell’ultima edizione Nip del reality Temptation Island, che era al programma per testare il suo sentimento per la fidanzata Raffaela. «Per me sei ridicolo che vai a chiedere ancora in giro: ma secondo voi piaccio un po’ a Nilufar? Ma non ti manca nulla, che cavolo vai ancora sotto come un cagnolino ad una che non ti ha scelto una volta e quindi non ti sceglierà mai? Senza dignità», ha scritto in una storia di Instagram Andrea Celentano, attaccando così Niccolò e il suo comportamento. Il bel milanese non ha tardato a rispondere con un video postato sul suo profilo: «Volevo dire ad Andrea Celentano che la dignità, per fortuna, si perde in bene altre situazioni che lui conosce molto bene visto che lui ha fatto piangere la sua fidanzata ventuno giorni su ventuno!». Ne seguiranno altri? Chissà cosa risponderà Andrea a queste parole piene di ironia.

Jaguar I-TYPE 3 Formula E

Formula E 2018/2019, Jaguar Panasonic Racing ha presentato la nuova I-TYPE 3 a Londra

Aumento Iva, Luigi Di Maio a Radio 24: “È una fake news”