in

“Temptation Island Vip” Nilufar e Giordano falò di confronto: Gianni Sperti difende Nicolò Ferrari

Boom di ascolti per la terza puntata di Temptation Island Vip. Continua a raccogliere consensi il viaggio nei sentimenti, che al timone vede Simona Ventura, sempre più amata dal pubblico, nelle vesti di conduttrice e consigliera. Ieri sera fiato sospeso per una coppia seguitissima: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Quest’ultimo ha chiesto il falò di confronto, esasperato da alcuni atteggiamenti di Nilufar, la quale a sua volta era rimasta delusa dal fatto che lo sciatore avesse risposto «nì» alla domanda «Tu sei innamorato di Nilu?».

Così la giovane partenopea di origini persiane nel corso del programma si era avvicinata pericolosamente a Nicolò Ferrari, uno dei tentatori, che era stato anche uno dei suoi corteggiatori al dating show pomeridiano di Maria De Filippi. A Uomini e donne tra Nilufar e il bel rampollo milanese, noto al pubblico anche per la partecipazione a Riccanza, c’era stato più di un bacio. A far spaventare Giordano dunque la ritrovata complicità tra i due, senza contare che Nicolò in più di un’occasione non aveva nascosto di provare ancora qualcosa per l’ex tronista Nilufar. A Valeria Marini Niccolò aveva, infatti, chiesto: «Secondo te piaccio ancora un po’ a Nilu?», una domanda a cui la showgirl aveva risposto: «Secondo me, lei si è resa conto che scegliendo Giordano ha sbagliato ed ora vorrebbe tornare indietro».

Per quest’atteggiamento, Nicolò è stato fortemente criticato dal popolo del web, soprattutto dai fan di Giordano e Nilufar. Il giovane milanese ha cercato di difendersi, ma senza successo. Qualcuno lo ha definito ridicolo, qualcun altro il terzo incomodo. Durante la puntata del trono over Gianni Sperti però è intervenuto sull’argomento, prendendo le parti del tentatore: «Qui la colpa non è di Nicolò Ferrari e non capisco tutte le critiche che sta ricevendo. La colpa è di Nilufar che, conoscendo Giordano, non avrebbe mai dovuto mancargli di rispetto in questo modo. È Nilufar ad essere fidanzata, non Nicolò!». Nella serata di ieri, subito dopo il falò di confronto, alla notizia che Giordano e Nilufar avevano deciso di uscire insieme dal programma, Nicolò Ferrari è scoppiato in lacrime. Deluso, il giovane si è confidato con Valeria Marini, che lo ha rassicurato, dicendogli che non gli manca nulla e che prima o poi troverà la ragazza giusta. Qualche follower su twitter lancia un appello a Maria De Filippi: «Queen, mettilo sul trono!».

caso loris compleanno

Lorys Stival news, oltraggio alla sua lapide: distrutta e rubata

chi l'ha visto carabiniere scomparso

Luca Catania scomparso 2 anni fa: nuovo toccante appello della famiglia