in

Temptation Island Vip, nuovo tentatore in arrivo: è un famoso e contestato ex tronista

A pochi giorni dal debutto di Temptation Island Vip e ad una sola messa in onda del programma, pare proprio pregustarsi un’edizione scoppiettante. Tra abbandoni improvvisi, fughe travolgenti e sbarchi inattesi, ecco rinnovarsi anche il cast dei tentatori. Se la prima puntata della trasmissione ha già messo in luce la nascita di qualche rapporto speciale tra fidanzate e single, la chiacchierata new entry potrebbe ribaltare ogni dinamica e rimettere in gioco sentimenti e relazioni. Secondo quanto trapelato da Il vicolo delle news, pare infatti essere in arrivo un vero e proprio ‘tornado’ sulle spiagge della Sardegna.

temptation island vip marcuzzi

Temptation Island Vip, Mattia Marciano nuovo tentatore

Moro, partenopeo, classe 1991, Mattia Marciano ha iniziato il proprio percorso nel salotto di Uomini e Donne come corteggiatore per poi conquistare la famosa sedia rossa su cui, però, non rimase seduto a lungo. La scelta lampo di Vittoria Deganello fece molto discutere il pubblico che non escluse che tra i due potesse esserci un accordo al di là delle telecamere. La storia non ebbe un lieto fine né una durata consistente da essere considerata tale e Marciano in men che non si dica tornò single. Anche l’ultimo flirt noto – quello con Viktorija Mihajlović – pare non esser andato a buon fine, vista la chiacchierata partecipazione di Mattia in veste di tentatore.

temptation island vip nuovo tentatore

L’ex tronista amato e contestato allo stesso tempo

L’ex tronista napoletano potrebbe, dunque, approdare sull’isola già dalla prossima puntata, regalando ai telespettatori grandi emozioni. Il trascorso di Marciano ha infatti diviso il pubblico che se da una parte ha amato il proprio beniamino, sostenendone ogni scelta, dall’altra non è stato affatto clemente con il ventottenne napoletano, che alla professione di modello e influencer affianca quella di dentista nello studio di famiglia a Caserta. Riuscirà a far capitolare le ragazze?

Leggi anche —> Chi è Er Faina: tutto su Damiano Coccia di Temptation Island Vip

Nicoletta Larini Instagram, seno esplosivo dal micro top: «Sembri di gomma!», la replica inevitabile di lei 

Instagram Giulia De Lellis

Giulia De Lellis Instagram, camicia sbottonata e sorriso mozzafiato: «Che belvedere!»