in

Temptation Island Vip scoop, comportamento inedito di una protagonista: preparate i pop corn!

Se pensavamo di averne viste già abbastanza tra le avventure amorose di Temptation Island Vip ci sbagliavamo. Che qualcuno non resistesse alla reclusione nei villaggi lontano dalla propria metà era già successo, abbandonare il programma prima dei canonici ventuno giorni concessi dalla produzione per ‘scavare’ tra i propri sentimenti, beh, anche questo non è nuovo. Ma pare che quest’anno, come non mai, l’edizione condotta da Alessia Marcuzzi, sia pronta a regalare un colpo di scena dietro l’altro. Lasciati ormai alle spalle i falò di Er Faina e Sharon e, da ultimo, quello piuttosto scoppiettante tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, ci si concentra adesso sulle coppie ‘superstiti’.

temptation island vip scoop

Temptation Island Vip, scoop inaspettato nei villaggi

Stando alle anticipazioni del magazine Uomini e Donne – riportate peraltro da Il vicolo delle news – pare proprio che la prossima puntata di Temptation Island Vip sia destinata a regalare degli scoop inaspettati. Tra le pagine del settimanale si legge, infatti, che una delle fidanzate – per la prima volta nella storia del programma – chiederà di andar via senza passare dal falò di confronto, dunque senza nemmeno chiarirsi, o perlomeno provarci, con il fidanzato. Ecco partire allora il toto nome.

Chi sarà la protagonista della mossa inaspettata? Perché poi?

Passando velocemente in rassegna le coppie rimaste, si potrebbe ipotizzare quindi che il comportamento della donna possa esser dettato da un atteggiamento sbagliato, o troppo invadente, del proprio compagno. Dunque, potrebbe essere Anna che, sebbene il fidanzato non si sia spinto troppo in là, travisa ogni mossa a causa della furiosa gelosia. Oppure, molto più verosimilmente, Delia che sin dall’ingresso nel villaggio ha visto il compagno, figlio di Pippo Franco, divertirsi e ‘twerkare’ con le ragazze. Non che lei sia rimasta a guardare… E se fosse Serena? Magari Pago, in preda alla delusione, avrà fatto qualche colpo di testa. Beh, non resta dunque che aspettare.

Leggi anche —> Nathaly Caldonazzo Andrea Ippoliti, parla l’ex moglie: «Hai toccato il fondo, i nostri figli si vergognano di te»

Il Santo del giorno 28 settembre: San Venceslao

Giovanna Rei malattia, dopo un polipo al colon un altro problema: «Mi hanno consigliato l’asportazione!»