in

“Temptation Island Vip”, Serena e Pago si sono lasciati? L’indizio “bomba” su Instagram

Un falò davvero infuocato quello di Serena Enardu e del cantante Pago. Dopo ventuno giorni separati i due si ritrovati l’uno davanti all’altra. Nel corso della quinta puntata di Temptation Island Vip è stata trasmessa, infatti, la prima parte dell’incontro tra quelli che sono ritenuti (e non a torto) i veri protagonisti di quest’ultima edizione: Serena Enardu e Pago. Sono volate parole grosse, accuse, davvero si è detto di tutto e di più. Toni accesi, colpi bassi e…

“Temptation Island Vip”, Serena e Pago si sono lasciati? L’indizio “bomba”

«La verità è che io ti amo… è possibile amare anche le me*de!», ha detto il cantante sardo, che dinnanzi ai tanti video che vedevano la sua fidanzata molto vicina al single Alessandro, non ha comunque potuto negare la natura dei suoi sentimenti. Ma è stata Serena a tenere testa: «Per una volta mi sarebbe piaciuto essere presa e portata via e invece no, devo fare sempre tutto io», ha detto l’ex tronista che ha rimproverato al cantante di non aver reagito da “uomo” e di non averla mandata a chiamare subito per il falò di confronto. E ora i fan di Temptation Island Vip si chiedono cosa possa essere accaduto dopo: Serena Enardu e Pago si sono lasciati? Un indizio in più è arrivato dal giornalista Gabriele Parpiglia, presente come autore del docu-reality fin dalla prima edizione. Su Instagram questi ha postato in una lunga riflessione a riguardo, parole che ovviamente non sono passate inosservate e che lasciano presagire un triste epilogo per la coppia: «Difficilmente mi sono trovato nella situazione di non riuscire a fare un post immediato. Ma dopo aver visto e pianto con Pago e Serena Enardu credo che ognuno di noi abbia fatto un viaggio dentro ogni singola parola o situazione da loro raccontata. E credo che a volte chi lascia…soffra di più. Per star bene forse prima bisogna star male. Altrimenti si rischia l’eterna dannazione!». 

La resa dei conti nella prossima puntata (14 ottobre 2019)

Ma “chi” ha lasciato “chi”? Un post sibillino che lascia aperti alcuni dubbi. Nodi che saranno sciolti lunedì prossimo, il 14 ottobre 2019, quando sarà trasmessa l’ultimo appuntamento di Temptation Island Vip, lo show dei sentimenti, che ieri ha ottenuto uno share del 20.3% e una percentuale di spettatori sintonizzati pari a 3.256.000 risultando leader della prima serata. Il reality di Canale 5 ha sfiorato picchi del 36.95% di shareIl Commissario Montalbano – La Pista di Sabbia in onda su Raiuno ha conquistato solo 4.458.000 spettatori (share del 19.9%).

leggi anche l’articolo —> Anna Pettinelli, “Temptation Island Vip” tutto finto? «Quella spiaggia è una bolla fuori dal mondo!»

le iene pantani

Le Iene, intervista al pusher di Pantani: «Marco è stato ucciso»

Camilla Mangiapelo Instagram, sotto la giacca solo il reggiseno: «Che tentazione!»