in

Temptation Island Vip, Silvia fa fuochi d’artificio: Gabriele turbato e deluso, «Pirotecnico!»

Non sembra affatto mettersi bene per Silvia Tirado e Gabriele Pippo: i protagonisti di questa seconda edizione di Temptation Island Vip stanno regalando momenti davvero scoppiettanti. L’ultimo video postato dal programma sull’account Instagram ufficiale delizia i fan della coppia con un ennesimo filmato inedito. Uno spoiler succulento di quanto sarà possibile vedere in tv durante la messa in onda della prossima puntata. A qualche giorno dall’attesissimo falò di confronto tra Serena Enardu e Pago, le coppie rimaste nel villaggio continuano a guardarsi dentro ma soprattutto a guardarsi intorno.

Temptation Island Vip, Silvia e Valerio sempre più vicini?

Chiamato nel temutissimo ‘pinnettu’ per spiare ciò che la fidanzata combina a pochi passi da lui, Gabriele – figlio dell’amatissimo Pippo Franco – è posto ancora una volta innanzi al rapporto speciale tra Silvia e il single Valerio. Dopo il bacio scatenato dall’obbligo imposto dal gioco della bottiglia, di cui Silvia si è poi pentita dando le colpe ai compagni di avventura per la troppa insistenza, pare che Gabriele sia stato messo innanzi ad un ulteriore atteggiamento ‘scorretto’ da parte della bella fidanzata. Abbracci strettissimi, parole di troppo, delusione e ripensamenti: Gabriele e Silvia hanno dimostrato sin dall’inizio di non essere poi così complici.

Ma guarda come si comporta sta ragazza”

Cosa avrà combinato questa volta la Tirado? Sebbene agli occhi degli spettatori non sia stata rivelata alcuna immagine, la delusione e la rabbia sul volto di Gabriele lasciano presagire scintille. Anche le affermazioni rivolte ai compagni di villaggio alla fine della ‘convocazione’ sembrerebbero confermare la tesi in questo senso. “Guarda cosa sta combinando – afferma Gabriele amareggiato nella solitudine del ‘pinnettu’ – Ma cosa stai facendo?”. “Ma guarda come si comporta sta ragazza. – prosegue poi – Io sono veramente basito”. La conclusione sfavillante arriva quindi con i compagni di viaggio: “Ragà, – esclama deluso riportando i presunti fuochi d’artificio della fidanzata – pirotecnico!”.

Leggi anche —> “Temptation Island Vip”, Serena e Pago si sono lasciati? L’indizio “bomba” su Instagram

Costanza Caracciolo Instagram, schiena nuda e sensuale: «Che bambola»

Ludovica Valli Instagram, sensuale con micro top e minigonna, fan seccata: «Solo a me succede?»