in

Temptation Island Vip: svelati i nomi dei tentatori, due sono ex tronisti di “Uomini e donne”

Temptation Island Vip andrà in onda l’11 settembre su Canale5. Tutto è pronto per le registrazioni del programma targato Mediaset che vede al timone la carismatica conduttrice Simona Ventura. Svelati già qualche giorno fa i nomi delle coppie che prenderanno parte allo show dei sentimenti, massimo riserbo ancora sui tentatori. Due però sono sicuri: si tratta di ex tronisti di “Uomini e donne” particolarmente graditi al grande pubblico femminile. 

Chi sono le coppie che parteciperanno?

Coppie. Alcune meno famose, altre più note. Insomma un cast ben assortito: la showgirl Valeria Marini e il suo compagno Patrick Baldassari, l’ex calciatore Stefano Bettarini (ex marito di Simona Ventura) e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo (protagonisti del trono Over), Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi (la coppia dell’estate), Fabio Esposito (manager del brand Coconuda) e Marcella Esposito, Andrea Zenga (figlio dell’allenatore Walter) e Alessandra Sgolastra.

Chi saranno i tentatori?

Si è creata una leggera suspense, invece, attorno ai nomi dei tentatori delle prima edizione di Temptation Island Vip. Su Instagram si va a caccia di indizi, segnali per capire chi vedremo presto nel format di Canale 5 pensato da Raffaella Mennoia, che per ora si è limitata a svelare due nomi: quelli di Davide Rossi, figlio del più noto Vasco, e Melissa Castagnoli, modella e già tentatrice a Temptation Island 2016, nonché ex di Mario Bolotelli. Secondo quanto ha svelato “Altro Spettacolo”, e riportato poi da “Bitchyf”, la produzione avrebbe pescato nel salotto di “Uomini e donne” molti dei tentatori. Scelti due ex tronisti molto amati: Andrea Cerioli e Manuel Vallicella. Amatissimi dal pubblico, accomunati dai tanti tatuaggi, entrambi single da diversi mesi, i due ragazzi avevano acceso l’entusiasmo del gentil sesso ai tempi dei loro troni. Andrea Cerioli conteso da Sharon (amatissima dal pubblico) e Valentina, con cui il ragazzo ha vissuto poi una lunga storia d’amore; e il timido Manuel Vallicella, forse più a suo agio nei panni di corteggiatore che tronista.

Ad aver fatto il provino Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen, ex gieffino che tanto aveva fatto parlare di sé nella casa più spiata di Italia. Incerte la sua partecipazione visti gli scatti fotografici delle ultime ore che lo ritraggono a Ibiza in dolce compagnia. Non sarebbe più single dunque l’argentino? Restiamo in attesa di altre dichiarazioni di Raffaela Mennoia, ideatrice del reality che, senza troppi giri di parole, spopola tra i giovanissimi. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Il piano di Autostrade per demolire e ricostruire il ponte crollato a Genova

Ponte crollato a Genova news, Mirko ancora disperso: il dramma di mamma Paola “Sto qui finché non lo trovano”

Filippo Nardi malattia, la confessione dolorosa: “Non potevo più farlo, poi…”