in

Temptation Island Vip: svelati i nomi dei tentatori, due sono ex tronisti di “Uomini e donne”

Temptation Island Vip andrà in onda l’11 settembre su Canale5. Tutto è pronto per le registrazioni del programma targato Mediaset che vede al timone la carismatica conduttrice Simona Ventura. Svelati già qualche giorno fa i nomi delle coppie che prenderanno parte allo show dei sentimenti, massimo riserbo ancora sui tentatori. Due però sono sicuri: si tratta di ex tronisti di “Uomini e donne” particolarmente graditi al grande pubblico femminile. 

Chi sono le coppie che parteciperanno?

Coppie. Alcune meno famose, altre più note. Insomma un cast ben assortito: la showgirl Valeria Marini e il suo compagno Patrick Baldassari, l’ex calciatore Stefano Bettarini (ex marito di Simona Ventura) e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo (protagonisti del trono Over), Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi (la coppia dell’estate), Fabio Esposito (manager del brand Coconuda) e Marcella Esposito, Andrea Zenga (figlio dell’allenatore Walter) e Alessandra Sgolastra.

Chi saranno i tentatori?

Si è creata una leggera suspense, invece, attorno ai nomi dei tentatori delle prima edizione di Temptation Island Vip. Su Instagram si va a caccia di indizi, segnali per capire chi vedremo presto nel format di Canale 5 pensato da Raffaella Mennoia, che per ora si è limitata a svelare due nomi: quelli di Davide Rossi, figlio del più noto Vasco, e Melissa Castagnoli, modella e già tentatrice a Temptation Island 2016, nonché ex di Mario Bolotelli. Secondo quanto ha svelato “Altro Spettacolo”, e riportato poi da “Bitchyf”, la produzione avrebbe pescato nel salotto di “Uomini e donne” molti dei tentatori. Scelti due ex tronisti molto amati: Andrea Cerioli e Manuel Vallicella. Amatissimi dal pubblico, accomunati dai tanti tatuaggi, entrambi single da diversi mesi, i due ragazzi avevano acceso l’entusiasmo del gentil sesso ai tempi dei loro troni. Andrea Cerioli conteso da Sharon (amatissima dal pubblico) e Valentina, con cui il ragazzo ha vissuto poi una lunga storia d’amore; e il timido Manuel Vallicella, forse più a suo agio nei panni di corteggiatore che tronista.

Ad aver fatto il provino Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen, ex gieffino che tanto aveva fatto parlare di sé nella casa più spiata di Italia. Incerte la sua partecipazione visti gli scatti fotografici delle ultime ore che lo ritraggono a Ibiza in dolce compagnia. Non sarebbe più single dunque l’argentino? Restiamo in attesa di altre dichiarazioni di Raffaela Mennoia, ideatrice del reality che, senza troppi giri di parole, spopola tra i giovanissimi. 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Il piano di Autostrade per demolire e ricostruire il ponte crollato a Genova

Ponte crollato a Genova news, Mirko ancora disperso: il dramma di mamma Paola “Sto qui finché non lo trovano”

Filippo Nardi malattia, la confessione dolorosa: “Non potevo più farlo, poi…”