in

Temptation Island: Vittoria ci ripensa e torna con Andrea?

La puntata di ieri di Temptation Island si era chiusa molto male per la coppia formata da Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni, praticamente sull’orlo della rottura definitiva. Le anticipazioni dell’ultima puntata però rivelerebbero un finale del tutto alternativo, in cui Vittoria da un’altra possibilità al suo fidanzato così poco fedele.

il più amato del programma è Emanuele Cirilli, ma la sua Debora lo tradirà?

“Come avete visto nella puntata di ieri sera, Vittoria ha preso la triste decisione di lasciare Andrea. Attualmente però la loro situazione sentimentale è ancora in corso e pare che i due si stiano riappacificando“ questo è il messaggio apparso oggi sulla pagina ufficiale della coppia. I commenti sulla bacheca della Fanpage svelerebbero che la Magagnini, dopo essere tornata alla vita reale lontana del programma, avrebbe riflettuto sulla sua relazione e quindi deciso di non buttare tutto all’aria.

Pietroni di certo è fortunato ad avere una fidanzata così indulgente ed innamorata, anche se il web non è stato altrettanto clemente nei suoi confronti: c’è chi pensa che le immagini di Andre insieme alla tentatrice Chiara siano più che sufficienti per parlare di tradimento. D’altro canto c’è anche chi ha difeso il fidanzato birichino: chissà se questa volta avrà imparato la lezione una volta per tutte.

Pd M5 legge elettorale

Legge elettorale, M5S chiude a Renzi: “Tempo scaduto”

Lorenzo Jovanotti nuovo disco

Lorenzo Jovanotti nuovo disco, l’annuncio su Fb: “Uscirà a gennaio”