in

Temptation Island: Vittoria e Andrea sono la terza coppia del reality

Manca davvero poco al debutto della seconda stagione di Temptation Island, attesissimo seguito del programma Vero Amore andato in onda qualche anno fa sempre su Canale 5.  Alle coppie formate da Cristian Gallella-Tara Gabrieletto e Manfredi Ferlicchia – Giorgia Lucini, si aggiunge la terza ufficiale composta da Vittoria e Andrea.

temptation-island-andrea-e-vittoria

A fornire le informazioni sul nuovo duo che si metterà in gioco sull’isola della tentazione è stato il sito di Witty Tv, svelando che i due sono fidanzati da 5 anni, ma vivono insieme solamente nei fine settimana a Senigallia. Lei studia ingegneria edile, mentre lui lavora come agente di commercio di materiali per l’edilizia ed è di sicuro il più indeciso della coppia: Andrea infatti in questi anni di relazione, ha periodicamente lasciato la sua Vittoria all’inizio dell’estate per poi tornare da lei quando l’abbronzatura cominciava a sbiadire.

Per questo motivo è stata lei a decidere di partecipare al reality di Maria De Filippi “per capire se il lato di Andrea più superficiale ed esuberante prenderà il sopravvento su quello più dolce e premuroso che solo lei conosce, e che lui si guarda bene di mostrare in pubblico”. La fedeltà del bell’Andrea sarà messa a dura prova nei 21 giorni di separazione, chissà se il ragazzo saprà resistere alla tentazione di donne sensuali e provocanti come Germana Meli.

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 26-27 giugno: coppie in crisi e guai per Arianna

Luis Suarez

Brasile 2014: ragazzo norvegese scommette sul morso di Suarez e vince 680 euro