in

Temptation Island: Vittoria Magagnini ha perdonato Andrea Pietroni?

Poche ore fa sulla pagina ufficiale Facebook di Vittoria Magagnini è apparso uno scatto in compagnia dell’ex fidanzato Andrea Pietroni, che ha creato non pochi scompigli tra i fan della coppia. I due avevano interrotto la loro relazione durante Temptation Island ed era stata proprio la bionda Vittoria a dare il ben servito al tatuato Andrea, stanca del suo comportamento libertino e per nulla rispettoso.

Vittoria ha perdonato Andrea?

La fotografia in questione ritrae la Magagnini sorridente e distesa tra le braccia di Pietroni, come se nulla fosse mai successo: immediata la protesta dei fan, che hanno dato addosso alla ragazza, accusandola di aver fatto un grande errore perdonando il compagno infedele. “Su ciò di cui non si può parlare è meglio tacere!   (V.M) “ queste le parole di Vittoria, che accompagnano l’immagine della riunita coppietta, nuovamente felice.

Sembra proprio che le liti di un tempo siano state superate, in nome di una relazione che dura da ben 5 anni: Andrea e Vittoria avranno davvero appianato le divergenze per tornare a vivere serenamente l’amore che li unisce da orami molto tempo? Gli ammiratori più accaniti sperano davvero che sia così.

Questo nostro amore su Rai1

Programmi tv stasera: Questo nostro amore, Il colore dei soldi, The Mentalist, Rocky, Il commissario Maigret e Pranked

Tabacco Solaris usato per biocarburante

Sudafrica: biocarburante prodotto da nuova pianta di tabacco