Anche la nostra Emma Marrone non ha saputo resistere all’ultima tendenza beauty del momento, la Paper Mask. E’ tra i segreti di bellezza delle stars hollywoodiane e non, le quali hanno sostituito la tradizionale maschera del viso con l’innovativa maschera Made in Japan, chiamata Paper Mask a causa del materiale in cui è fatta, la carta.
La Paper Mask è una maschera di carta con un velo in fibra naturale, imbibito di creme dalle proprietà idratanti, purificanti ma anche antiage, a seconda della tipologia scelta. Una volta posizionata sul viso, non resta che attendere che svolga la sua efficacia mantenendo la posa per 20/30 minuti. Il risultato è una pelle pulita, fresca e idratata, il tutto in pochi minuti.
Se la Paper Mask è l’ultima moda beauty delle stars, lo è ancora di più il selfie che la vede protagonista. Sono in tantissime le celebrità che non esitano a mostrarsi ai fans mentre utilizzano questa maschera, proprio come la Marrone. E l’hashtag apposito #papermask non può che essere d’obbligo…