in ,

Emma Marrone, su Instagram il segreto di bellezza che impazza tra le stars

Anche la nostra Emma Marrone non ha saputo resistere all’ultima tendenza beauty del momento, la Paper Mask. E’ tra i segreti di bellezza delle stars hollywoodiane e non, le quali hanno sostituito la tradizionale maschera del viso con l’innovativa maschera Made in Japan, chiamata Paper Mask a causa del materiale in cui è fatta, la carta.

La Paper Mask è una maschera di carta con un velo in fibra naturale, imbibito di creme dalle proprietà idratanti, purificanti ma anche antiage, a seconda della tipologia scelta. Una volta posizionata sul viso, non resta che attendere che svolga la sua efficacia mantenendo la posa per 20/30 minuti. Il risultato è una pelle pulita, fresca e idratata, il tutto in pochi minuti.

Se la Paper Mask è l’ultima moda beauty delle stars, lo è ancora di più il selfie che la vede protagonista. Sono in tantissime le celebrità che non esitano a mostrarsi ai fans mentre utilizzano questa maschera, proprio come la Marrone. E l’hashtag apposito #papermask non può che essere d’obbligo…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

attentato bangkok identikit

Attentato Bangkok, una rete di persone dietro la strage: diffuso identikit del giovane con la maglietta gialla

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina News: Baez a un passo, Rose il favorito per la difesa