in ,

Tendenze 2015 low cost, i must have della primavera per essere sempre alla moda

Scovare i giusti must have low cost 2015 della primavera 2015 è semplicissimo. Grazie a Internet, il panorama delle shopaholic si è enormemente ingrandito. “Surfando” su Zara, HM, Asos, Mango e via dicendo, si possono confrontare capi e prezzi continuamente aggiornati e fare grandi affari, ventiquattro ore su ventiquattro. Ma quali sono i must have low cost degni di nota per le fashioniste? La primavera, si sa, è il periodo dell’anno con più incognite meteorologiche, pertanto, è bene essere attrezzate per far fronte agli spiragli repentini di sole così come agli acquazzoni improvvisi, ovviamente il tutto a basso costo.

Da quale capo cominciare nell’acquisto dei must have low cost 2015? Ovviamente, dal capospalla. Il trench coat, per esempio, è un evergreen indiscusso, della serie che si acquista oggi e si porta per sempre. E’, inoltre, estremamente versatile, poiché indossabile sia di giorno sia di sera. Casual per un look da giorno, particolarmente elegante e chic per un look da sera se portato con un foulard in seta colorato sulle spalle.

Sotto il trench la camicia bianca. Altro elemento base dei guardaroba, essa fa sempre la sua figura. Se vi piace lo stile bon ton, nei must have low cost 2015 sarebbe bene inserire il micro cardigan o il pullover, possibilmente blu o cipria. Per quanto riguarda i pantaloni c’è da sbizzarrirsi, a palazzo o a sigaretta, evitando quelli a vita bassa, meglio se bianchi o navy. Arrivando alle scarpe, è stato abbondantemente dimostrato che ci si può permettere la comodità, senza rinunciare all’effetto glam: il ruolo puramente sportivo delle scarpe da ginnastica è infatti ufficialmente sdoganato. Sì alle sneakers, meglio se bianche, e ai tacchi medi per decolleté e mary jane. Per quanto riguarda le borse, il modello più cool dell’anno è il secchiello, in suede o eco-pelle, nelle tonalità chiave del pink powder, del ghiaccio, del biscotto o del blu royal.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pasqua 2015

Pasqua 2015 in Toscana: offerte low cost per viaggi negli agriturismi tra i colli toscani

M9+ di HTC

HTC One M9+ plus vs iPhone 6: foto, prezzo, data d’uscita e caratteristiche tecniche