in ,

Tendenze abiti da sposa 2017: abiti vintage e il pizzo must have della prossima stagione

Se avete stabilito la data del vostro matrimonio per il prossimo anno, è il momento giusto per iniziare ad andare alla scoperta delle nuove tendenze abiti da sposa 2017: quali saranno i modelli e gli stili più gettonati? Vorrete starne alla larga ed essere una sposa fuori dagli schemi oppure apprezzate le mode e volete scegliere un abito da sposa che stia bene a voi ma segua anche le tendenze di stagione? Urban Donna – Moda vi aiuta a scoprire quali saranno tutte le tendenze abiti da sposa 2017 più interessanti del prossimo anno. Prima ancora di scoprire le tendenze abiti da sposa 2017, è importante per le spose scegliere una boutique che le faccia sentire a casa e che permetta loro di scegliere un abito sartoriale, fatto su misura, che faccia sentire loro che quell’abito sarà per sempre esclusivo: una richiesta che potete fare ad esempio all’Atelier Emé, se cercate abiti da sposa a Torino e in altre città italiane.

Certamente protagonista indiscusso delle tendenze abiti da sposa 2017 sarà il pizzo: che scegliate abiti più moderni oppure in stile vintage, il pizzo vi accompagnerà all’altare; apprezzato moltissimo sul bustino degli abiti bianchi donando sensualità e un certo mistero, il pizzo si mostrerà anche sulle gonne, che esse siano gonfie e principesche oppure più semplici e morbide. Un dettaglio, il pizzo, che per gli abiti da sposa 2017 porta ad un’altra caratteristica importante che non dovrà mancare: la sensualità; malgrado ci sia chi la apprezzi di più o di meno al matrimonio, sarà al centro delle tendenze abiti da sposa 2017.

Per quel che riguarda invece i modelli e gli stili proposti per le tendenze abiti da sposa 2017, sarà importante per tutto l’anno il ritorno del vintage; andranno infatti per la maggiore per gli abiti bianchi il ritorno all’eleganza degli anni Cinquanta con gonne vaporose e maniche lunghe di pizzo per le amanti degli abiti principeschi, mentre per le più spregiudicate saranno tanti i modelli che si legano alla moda degli anni Settanta, più hippie, morbida e da figlia dei fiori. Non mancheranno nemmeno per le amanti di Gatsby gli abiti in stile anni Venti, morbidi e scivolati, impreziositi da tantissime perline luccicanti. Chiudiamo infine con due chicche must have da non dimenticare per scegliere tra le tendenze abiti da sposa 2017: la sovragonna e un dettaglio nero sull’abito bianco.

Replica Uomini e Donne trono classico puntata 22 Settembre: ecco dove vedere l’episodio

sanremo 2015

Nek nuovo album 2016 Unici tracklist e data di uscita: le ultimissime sul disco di Filippo Neviani