in

Tendenze autunno 2014: la borsa col tatuaggio, sull’accessorio come sulla pelle per uno stile indelebile

Sulla borsa, come sulla pelle! La nuova tendenza autunno 2014 è il tatuaggio sulla borsa, invece che sul corpo, una moda glam e un pizzico trasgressiva, lanciata dal brand di borse e pelletteria The Bridge. L’arte di tatuare, ha origini lontane nei tempi antichi. Il termine deriva dal francese tatouage e sta ad indicare una particolare tecnica di decorazione pittorica che si esegue, invece che su una tela o una diversa superficie solida, sulla pelle umana. La decorazione veniva realizzata con specifici pigmenti naturali e aveva lo scopo di tramandare o ricordare un messaggio nel tempo.

borsa tatuaggio The Bridge nuova tendenza A/I 2014

E proprio con lo stesso fine di immortalare un ricordo e consegnarlo alla memoria del tempo, The Bridge ha lanciato questa moda per personalizzare e rendere unico l’accessorio preferito, rendendolo il trend all’ultimo grido dell’autunno-inverno 2014-2015.

Il 16 settembre, in occasione della Vogue Fashion Night out 2014 di Milano, potrete vedere un artista del tatoo all’opera sulle borse, e perché no, farvi tatuare la vostra. In una serata magica, dedicata alla moda e all’arte, The Bridge ospiterà nel suo store di via Landolfo 1 la performance dal vivo del popolare tatuatore milanese 147 INK, che si cimenterà in fiori, rondini, teschi, stelle, tribali, frasi, nomi, e qualsisi raffigurazione i clienti desiderino sulla loro personale borsa col tatuaggio.

 

10 settembre pastore tedesco morde bimba di 3 mesi

Montecalvoli, ultime notizie 10 settembre: cane azzanna bimba di tre mesi

WhatsApp causa crisi di coppia

Crisi di coppia: WhatsApp responsabile delle separazioni nel 40% dei casi