in

Tendenze autunno-inverno 2014/2015: i cruissard, gli stivali fino alla coscia

Come dimenticare la sensualissima Julia Roberts calata nei panni di una prostituta in Pretty Woman camminare su e giù per il marciapiede con un abitino super strech e un paio di stivali neri fino alla coscia? E Blake Lively che dopo il successo di Gossip Girl, ormai icona di stile, è stata immortalata per le strade di Manhattan in total black con cappello a tesa larga e quegli stessi stivali alla “Pretty Woman” riproposti in camoscino?

Stivali cruissard tendenza autunno 2014 inverno 2015

E’ già, gli stivali sopra il ginocchio, i cd. cruissard, sono un’accessorio super sexy, simbolo di femminilità per antonomasia, che a stagioni alterne vengono riproposte sulle passerelle come trend della stagione fredda. Questo 2015 gli stivali altissimi fino alla coscia cruissard, sono la tendenza scarpe donna all’ultimo grido.

I modelli più trendy sono: quelli con risvolto e tacco basso in pelle, stile gatto con gli stivali, o quelli in pelle o camoscino, risvolto e tacco vertiginoso, stile catwoman; quelli elasticizzati ben aderenti alla gamba come fossero una seconda pelle; quelli colorati e folkloristici.

 

diretta parma milan

Parma-Milan 4-5, risultato finale, quante emozioni! Diretta web e aggiornamenti in tempo reale

Ballarò su Rai3

Ballarò: dal 16 settembre al via la nuova edizione