in

Tendenze capelli 2014, ricci d’estate e look afro per bellezze naturali

Con l’avvicinarsi dell’estate, occhi e orecchie ben aperti a tutte le tendenze che permetteranno di stare al passo con la moda, a partire dall’hairstyle! Quale acconciatura o taglio è il must del’estate 2014? Niente di più semplice e naturale: il riccio libero e scompigliato. Una vera fortuna, considerata la fatica di pettinarsi ore ed ore davanti lo specchio ed utilizzare la piastra con il caldo già di suo cocente.

ricci

Spettinati per le amanti del nature, curati con bigodini e ferri per le più disciplinate: i capelli ricci sono in assoluto l’acconciatura regina dell’imminente estate. Meglio se, anziché ricercare il riccio perfetto, ci si abbandona alla naturalezza dei capelli asciugati al sole, specie dopo il mare, oppure alla sorpresa di una treccia disfatta al mattino.

Via libera al proprio lato selvaggio: dal beachwear all’hairstyle, l’estate 2014 incorona il look afro, coraggioso e spumeggiante. Astenersi perfettine per cui “ogni capello deve essere al posto giusto”. Il trucco sta proprio nell’apparire tutte diverse e particolari nel riccio che il nostro capello ottiene dopo essersi asciugato. Per un look da giorno o per un look da sera, l’hairstyle riccio e sinuoso non dovrà comunque mai mancare!

Likeitdesign

Likeitdesign: intervista a Matteo Bergami, il grafico che ha vestito il tasto Like

arresto capo scout 2014

Capo scout arrestato dopo anni di abusi su minorenni