in ,

Tendenze capelli 2016: 3 pettinature semplici e originali per Capodanno

A brevissimo arriverà Natale 2015 e in un batter d’occhio sarà già il momento di festeggiare l’inizio del 2016. Capodanno è un’occasione molto particolare e le donne ci tengono ad essere particolarmente alla moda e chic, anche nelle loro pettinature. Ecco allora che Urban Donna vi suggerisce tre acconciature che seguono le tendenze capelli per il 2016.

Semplici e originali, ai capelli mossi basta davvero poco per apparire bene. Con essi infatti è possibile fare delle bellissime acconciature per Capodanno senza sforzarsi troppo: un semi-raccolto lateralmente infatti mette in risalto i boccoli, specialmente se su di essi ci sono già degli chatouche più chiari di tonalità. Per rendere ancora più a tema natalizio i vostri capelli, alla fine della pettinatura, potreste aggiungere dei fiori della più tipica delle piante delle feste natalizie, la Stella di Natale.

In alternativa se avete i capelli lisci invece si potrebbe optare per un bel raccolto; in particolare, se per Capodanno andrete in un posto speciale, potreste scegliere per i vostri capelli uno chignon che li tenga in ordine dandovi un’eleganza estrema. A definire lo chignon con un tocco di luce potreste aggiungere un fermaglio con i brillantini in cima o un elastico luccicante tutto attorno ai capelli.

Foto: Instagram

promemoria natale 2015

A Natale puoi: testo promemoria per adulti e bambini (dalla A alla Z)

natale 2015 pranzo

Pranzo di Natale 2015: menù di carne, ricette squisite