in ,

Tendenze capelli 2016 colori: dal bronzie al cherry bombre tutte le mode della Primavera Estate

Dopo il successo dei capelli grigi per la stagione Autunno Inverno 2015/16, quali saranno le tonalità di tendenza per le chiome della Primavera Estate 2016? Molto è stato già detto, ma ecco nel dettaglio tutti i colori più particolari e alla moda per la stagione calda.

Tra i colori più alla moda per la Primavera Estate 2016 si trova certamente il rosso, declinato in tutte le sue sfumature, in particolar modo quelle tendenti al giallo e all’arancio; è questo il caso ad esempio del bronzie, una tonalità molto simile al rame che dona volume e vivacità ai capelli ricci. Se invece siete delle eterne amanti del biondo, non preoccupatevi, questo sarà il vostro anno. Più di 50 sfumature di biondo infatti arricchiranno la scelta: dal platino decolorato tendente al bianco alle tonalità di giallo più ricche e piene fino al biondo fragola, già un successo tra le star. Per le più estroverse ci sono ovviamente i due colori top per il 2016 ovvero il rosa quarzo e l’azzurro serenity, due tonalità pastello da utilizzare per le sfumature di colore dei vostri capelli.

Per le amanti dello shatush nessun problema: anche per il 2016 le sfumature di colore sulla chioma saranno di grande tendenza ma attenzione a come vengono fatte: fatevi consigliare dal vostro parrucchiere di fiducia per evitare l’effetto bicolor. E in particolare per le chiome scure, arriva per la Primavera Estate 2016 una nuova tendenza tutta da provare, il Cherry Bombre, una tecnica di colorazione perfetta per creare i riflessi sui capelli castani o più dark. Il risultato finale sarà una chioma scura dai riflessi rosso scuro che doneranno volume ai capelli.

Foto: Instagram

ATTENTATO PARLAMENTO LONDRA ISIS RIVENDICA

Isis: fermato cittadino macedone a Mestre, arruolava aspiranti jihadisti

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 27a giornata