in ,

Tendenze capelli 2016: colori e tagli per la Primavera Estate

Con l’arrivo del nuovo anno c’è sempre bisogno di un cambiamento per tagliare con tutto ciò che non andava in quello passato e, di solito, le donne in questo periodo amano cambiare look e taglio di capelli. Per questo motivo per rinnovarsi completamente Urban Donna vi suggerisce qualche taglio di tendenza, che sarà di moda con la Primavera Estate 2016 sia che preferiate un capello corto che uno più lungo.

Anche per la Primavera Estate 2016 continuerà ad essere in voga il capello mosso, tornato da questa stagione fredda in grande stile dopo anni di piastra e liscio selvaggio. Ricci estremi ma anche onde morbide continueranno ad essere al centro della scena. Con l’arrivo della stagione calda però tornerà di tendenza dallo scorso anno l’effetto bagnato con i capelli tirati indietro.

Malgrado la lunghezza dei tagli capelli più alla moda continuerà ad essere media, per chi ama il corto avrà a disposizione ampia scelta: dalla rasatura completa anche per le donne al caschetto corto e spettinato. Da non dimenticare la riga in mezzo per chi ha soprattutto i capelli lisci ma in particolare la frangia netta e abbastanza corta per una chioma mossa. Infine per quel che riguarda i colori, si tratterà di colorazioni molto particolari, dal biondo platino con sfumature pastello al nero corvino ma tra i colori più di tendenza per la Primavera Estate 2016 rimarrà il rosso sfumato sul biondo.

Credit Foto: YuriyZhuravov / Shutterstock

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: lavoratori precoci, usuranti e flessibilità, cosa succederà nel 2016?

Belen e Stefano separazione: lei si rivede con Marco Borriello