in ,

Tendenze capelli 2016: i colori giusti per essere uniche e alla moda

Ormai il 2015 sta arrivando alla fine e già si pensa alle mode e alle tendenze per il nuovo anno. In fatto di bellezza, la prima cosa a cui le donne pensano per il nuovo anno è certamente un cambio look, un taglio e un colore di capelli rinnovato che le doni freschezza e le faccia lasciare alle spalle l’anno passato. Se di tagli capelli per il 2016 si è già visto quello che va per la maggiore, cosa ne sarà dei colori più alla moda? Ecco allora le tendenze colori capelli per il 2016 che bisogna assolutamente tenere presenti prima di andare dal parrucchiere.

Uno dei colori maggiormente di moda per il 2016 sarà certamente il rosso ramato; dopo qualche anno di latitanza, il rosso torna protagonista sulle chiome delle donne. E’ necessario ricordare che si tratta di un colore che sta bene su ogni tipo di capello, dal mosso al liscio scalato, ma bisogna sempre evitare di renderlo piatto con una tinta unita, bensì lavorare sugli effetti di luce.

L’altra tonalità che, a sorpresa, sarà protagonista tra le tendenze colori capelli 2016 sarà il biondo platino, argentato e luccicante, quasi bianco. Si tratta di una tonalità molto particolare che fino ad ora era utilizzato solo da alcune donne, ma che sarà di grande tendenza per il 2016. Benché sia un colore adatto maggiormente per i capelli lisci, con delle sfumature color pastello sarà adatto anche al mosso, must have tra le tendenze capelli 2016.

Credit Foto:  YuriyZhuravov / Shutterstock

civitavecchia pensionato suicida

Pensionato perde risparmi per crac banca e si suicida: Codacons fa esposto in Procura

terremoto oggi calabria

Terremoto oggi in Calabria: scossa magnitudo 2.8 a Vibo Valentia