in ,

Tendenze capelli 2016 colori: tonalità pastello e biondo fragola per la Primavera Estate

La Primavera Estate 2016 sarà ricca di colori fantasiosi sulle chiome delle ragazze; non solo bionde e castane per il nuovo anno ma anche tante sfumature e tonalità innovative che renderanno le donne davvero irriverenti. Tra i colori in voga per la stagione calda abbiamo già visto essere di grande tendenza il ronzie, un rosso ramato verso all’arancio ma anche il grande ritorno del biondo platino e del rosso. Per chi però vorrà essere estremamente trasgressiva ecco come fare.

Con il ritorno in voga del biondo platino, per la Primavera Estate 2016 saranno di grande tendenza le sfumature di colore pastello su queste tonalità: rosa chiaro, azzurro bebè, ma anche giallo, arancio e verde. I capelli si tingeranno di un misto di colori pastello tipici dei fiori proprio come accadrà per il nail art di tendenza per la stagione calda. Per questi particolari colori sui capelli, è sempre meglio rivolgersi al parrucchiere per evitare effetti poco graditi.

In particolare sarà però anche il biondo fragola a fare tendenza per la moda capelli della Primavera Estate 2016; questa tonalità infatti, un mix tra il biondo e il rosso, è già apparsa sulle chiome di molte star; una tonalità calda, che non si appesantisce sui toni del rosso, anzi porta sui capelli degli intensi riflessi color miele: perfetta per chi ha la carnagione particolarmente chiara.

Foto: Instagram

Mauro Marin contro Matteo Renzi su Facebook: scuse ironiche e foto della mano

Tennis, Federer operato al menisco: salterà i tornei di Rotterdam e Dubai