in ,

Tendenze capelli 2016 foto: i tagli corti delle star per la Primavera Estate

L’innalzamento delle temperature già fa pensare alla primavera e viene voglia di cambiare look. Con il cambio stagionale infatti la prima modifica per una donna è sempre quella del nuovo taglio di capelli. Il corto sensuale ma comodo, in tutte le sue declinazioni sarà la grande tendenza della prossima stagione calda e qualche vip già esibisce tagli capelli di tendenza: ecco i look scelti da Malika Ayane e Ambra Angiolini.

La cantante Malika Ayane ad esempio non tradisce il suo look con taglio corto biondo che sarà estremamente di moda per la Primavera Estate 2016. La cantante dell’album Naif propone infatti un taglio extra corto che a seconda degli eventi propone in versione più rock alzando la chioma con il gel oppure con la riga laterale per le situazioni più eleganti e bon ton.

Ha fatto invece un bel cambio look Ambra Angiolini che dopo la sua chioma lunga ha scelto il taglio più di tendenza per la Primavera Estate 2016, il caschetto lungo fino alle spalle con chioma liscia che porta a seconda delle occasioni con la riga in mezzo oppure con una frangetta molto corta sulla fronte. Un taglio capelli davvero adatto alla forma del suo viso, specialmente visto che ha mantenuto il suo colore naturale, un bel castano.

Foto: Facebook

dimagrire pancia piatta

Come dimagrire la pancia e accelerare il metabolismo con la papaya

festa della mamma 2016

Festa della mamma 2016: quand’è e che cosa regalarle