in ,

Tendenze capelli 2016 foto: tagli corti e colori perfetti per l’estate

Ve la ricordate la bella Carrie quando in Sex And The City si era fatta quel taglio corto e riccio? Oppure Izzie Stevens quando in Grey’s Anatomy aveva salutato la sua lunghissima chioma bionda per un bob corto? Ecco, per la Primavera Estate 2016 sarà quello il taglio capelli più fashion della stagione: corto fin sotto le orecchie, riccio o mosso a seconda delle possibilità dei vostri capelli ma soprattutto comodissimo da trattare durante la stagione calda. Inoltre è perfetto praticamente con qualsiasi colore di capelli quindi non avrete difficoltà a scegliere quello più consono alla vostra carnagione.

Il bob in versione sia cortissima che più lunga ha già avuto molto successo durante l’inverno 2015/16 ma con l’arrivo del caldo saranno davvero tante le ragazze che sceglieranno questo taglio per comodità e praticità: come resistere ad un taglio capelli che vi permette, se fa davvero caldo, di evitare di asciugare, stirare o piastrare i capelli e di avere comunque una testa degna di chiamarsi tale?

Certamente sono già moltissime le star che lo stanno utilizzando in versione riccia o mossa ma anche liscia se non hanno problemi di capelli che con l’umidità si gonfiano. Si tratta infatti di un taglio capelli che per la Primavera Estate 2016 darà vivacità e energia alla vostra testa, essendo un taglio estremamente voluminoso e giovanile; inoltre si può portare in tanti modi diversi: con la frangia, con il ciuffo laterale piastrato o meno, con la riga in mezzo e addirittura in versione selvaggia. Dona vivacità e leggerezza al volto sia nella versione castana ma non appare troppo pesante nemmeno se utilizzate colori come il biondo o il rosso (qui potete scoprire tutti i colori più di tendenza per l’estate 2016).

Riforma pensioni news oggi, Opzione Donna proroga al 2018

Riforma pensioni news oggi, Opzione Donna: mobilitazioni per la proroga, in piazza a Roma il 19 maggio 2016

accoltellare

Roma, cerca di rapire i figli dei vicini di casa: arrestato uomo sotto effetto di stupefacenti