in ,

Tendenze capelli 2016 foto: i tagli corti e rock delle star da copiare per la Primavera Estate

La primavera porta con sé voglia di cambiamento e il look è il primo ad esserne influenzato. Taglio corto oppure mantenere la propria chioma lunga per la Primavera Estate 2016? Anche se il taglio medio e mosso sembra essere quello che va per la maggiore per la sua comodità e praticità, sono tante le ragazze che scelgono il taglio corto. In vista della bella stagione Urban Donna – Bellezza vi mostra alcuni esempi di tagli capelli delle star che hanno optato per un taglio davvero corto e drastico.

A scegliere un taglio di capelli molto rock è stata l’attrice Kristen Stewart, celebre per aver interpretato Bella nella famosa saga di Twilight. Abbandonata la sua chioma castana lunga e mossa, ha scelto un taglio rasato su tutta la parte laterale e posteriore. Sugli occhi invece la bella attrice ha scelto di lasciare un lungo ciuffo “non curato” che le cade sul viso: un taglio comodo e pratico per l’estate ma che le regala quel tocco di trasgressività in più.

Un’altra star che ha dato un taglio netto alla propria chioma, questa volta bionda, é stata l’attrice Scarlett Johansson che per un periodo ha proposto infatti un taglio corto completamente rasato ai lati mentre ha lasciato un bel ciuffo gonfio che tiene curato all’indietro: un po’ maschiaccio ma sempre elegante e sensuale, un taglio perfetto per chi vuole essere comoda ma anche alla moda.

Foto: Instagram

selfie passeggero britannico

Aereo EgyptAir, selfie col dirottatore: bufera su passeggero inglese

bikini blogger biasi branzani

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: presto Chiara Biasi in studio per Oscar?