in ,

Tendenze capelli 2016 foto: i tagli medi delle star per la Primavera Estate

Continua l’attesa per la primavera, la voglia della bella stagione e del cambiamento. Ovviamente non potrà mancare nemmeno un cambio radicale nel proprio look con un taglio di capelli alla moda e secondo le tendenze capelli per la Primavera Estate 2016. Nel caso foste dubbiose ecco qualche suggerimento direttamente dalle star che già sfoggiano tagli fashion e alla moda.

Tra i personaggi più seguiti del momento c’è l’attrice Miriam Leone che in questo periodo si sta confrontando con una nuova esperienza lavorativa da conduttrice de Le Iene insieme a Ceppi Gucciari e Fabio Volo. La bella attrice dalla carnagione diafana sfoggia con sicurezza una chioma sulle tonalità del rosso scuro, colore di grande tendenza per la Primavera Estate 2016. Per lei un taglio medio fino alle spalle leggermente mosso, a onde; il tocco fashion è assolutamente la riga in mezzo e la frangetta divisa a metà sulla fronte.

Altra showgirl sempre di tendenza è la bella Alessia Marcuzzi che, oltre ad outfit sempre alla moda, sfoggia prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi la sua consueta chioma bionda in una versione mossa e sbarazzina su un taglio medio lungo fino alle spalle. Il ciuffo gonfio laterale, il mosso e le sfumature bionde tono su tono la rendono glam e chic come sempre.

Foto: Instagram

giallo di marcheno news

Caso Bozzoli news: al via verifiche su supporti informatici sequestrati in azienda

riforma pensioni 2016 difesa Fornero

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: la flessibilità che non piace e il difficile turnover, arriva la difesa in favore della Fornero