in ,

Tendenze capelli 2016 foto: i tagli medi e corti delle star per l’estate 2016

Ormai è del tutto confermato: il bob medio o corto che sia è assolutamente il taglio più alla moda tra le tendenze capelli 2016. In vista dell’estate sembra proprio che le ragazze vogliano darci un taglio e, per seguire le tendenze capelli già mostrate da mesi dalle star, chiedono al proprio parrucchiere di fiducia un taglio medio o corto, meglio se mosso ma va bene anche liscio. Quali sono le ultime star ad aver scelto questo taglio molto alla moda? Dopo Rihanna, Adele e Taylor Swift ma anche moltissime attrici e cantanti italiane, ecco chi altro l’ha scelto.

Se volete prendere ispirazione per un bob abbastanza corto la scelta dell’ex attrice della saga di Harry Potter Emma Watson è certamente quella giusta per seguire le tendenze capelli 2016. Il suo taglio medio corto mosso e con la riga laterale su una chioma tra il biondo e il rosso è con tutta certezza una delle scelte di hair style più alla moda dell’estate 2016: rock e grintoso rende l’attrice ancora più giovane della sua età.

Se volete invece qualcosa di più elegante e raffinato ma continuando a seguire le tendenze capelli Primavera Estate 2016, prendete spunto dalla scelta di un taglio medio un po’ più lungo, fino alle spalle circa, di Jennifer Lopez. Come sempre la cantante segue le mode ma le personalizza su se stessa: per questo il suo bob ha un lungo ciuffo laterale liscio ed elegante che le incornicia il viso.

marita comi processo yara

Caso Yara, lettere scabrose Bossetti: la reazione della moglie Marita

oroscopo 2016 paolo fox gemelli

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2016 Gemelli, le previsioni del segno