in ,

Tendenze capelli 2016 foto: i tagli medi ricci e mossi per la Primavera Estate

Il sole e le temperature in risalita già fanno pensare all’estate, stagione che porta con sé un bel cambio look. Come tagliare i capelli in vista della Primavera Estate 2016? Urban Donna – Bellezza vi dà qualche suggerimento per un nuovo taglio di capelli di tendenza di misura media su una chioma mossa o riccia, grande ritorno per la prossima stagione calda. Ecco allora le scelte che hanno fatto due donne dello spettacolo, recentemente sugli schermi della televisione italiana.

La modella Margareth Madè, al momento in tv come concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle in coppia con il ballerino Samuel Peron, presenta per la sua chioma mossa e castana un bel taglio medio leggermente scalato; la riga, di poco laterale, lascia cadere i lunghi ciuffi senza scalatura sul volto, su una chioma che arriva fino alle spalle circa. Comoda per l’estate e davvero sbarazzina e sensuale per chi vuole mettere in risalto gli occhi.

Non è da meno la bella attrice e modella Rocìo Munoz Morales, attuale fidanzata di Raoul Bova e divenuta famosa per essere fissa nel cast della fiction Un passo dal cielo con Terence Hill. Anche lei castana, solitamente porta la sua chioma estremamente liscia ma per la Primavera Estate 2016 ha scelto di votarsi al riccio per un effetto davvero strabiliante. Il taglio medio fino alle spalle con i riflessi più chiari sui ricci castani le donano infatti moltissimo.

Foto: Instagram

lg

Migliori smartphone top di gamma aprile 2016: news, nuove uscite, schede tecniche e rumors

Kung Fu Panda 3 Mario Adinolfi, Fabio Volo risponde per le rime agli attacchi subiti: “Fatti curare!”