in ,

Tendenze capelli 2016 foto: i tagli corti per la Primavera Estate

Se è arrivato il momento di darci un taglio, bisogna farlo bene. Infatti se avete intenzione, dopo anni, di dare un taglio netto alla vostra chioma, il 2016 è l’anno giusto per farlo. Già con l’inverno ma ancora di più con le tendenze capelli della Primavera Estate 2016 i tagli più alla moda saranno corti e mossi. Niente più chiome lunghe e lisce bensì tagli molto corti, anche rasati oppure mossi e selvaggi.

Uno dei tagli più in voga per la Primavera Estate 2016 è il pixie cut, ovvero un’acconciatura estremamente corta , quasi rasata sulle tempie ma che, con un lungo ciuffo laterale, diventa estremamente femminile e sensuale. Si tratta del taglio scelto dall’attrice de “Lo stagista inaspettato” Anne Hathaway: perfetto per il castano ma soprattutto per il biondo platino, tra i colori più alla moda per questa stagione. 

Se invece non avete voglia di un taglio così netto, rimane sempre in voga dall’inverno 2015/2016 il lob, scelto anche da Eva Longoria, sia in versione media che più corta e vicina al caschetto. Per la Primavera Estate 2016 questo taglio si porta rigorosamente mosso e, per le più rock, con effetto bagnato. La scelta sta a voi, in base alla forma del vostro viso, se preferite mantenere una riga in mezzo oppure se portare una frangia molto lunga e compatta sugli occhi: il primo è preferibile per i visi più tondi, mentre il secondo per quelli più allungati.

Foto: Instagram

Calciomercato Milan News

Calciomercato Milan news, El Shaarawy può restare?

guerrina piscaglia marito in discoteca

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 13 gennaio: Guerrina Piscaglia news