in ,

Tendenze capelli 2016 foto: i tagli lunghi per la Primavera Estate

Malgrado il freddo sempre più pungente già si pensa alle temperature più tiepide della Primavera Estate 2016 per poter finalmente cambiare look e sfoggiare dei capelli bellissimi. Chi ha la chioma lunga e non intende seguire la moda dei tagli corti, come porterà i capelli nella prossima stagione? Ecco qualche suggerimento per essere assolutamente di tendenza.

Per quel che riguarda i capelli lunghi ci saranno due grandi stili da poter seguire; da una parte potrete optare per la riga in mezzo, assolutamente definita, e in questo caso la scelta sarà tra un mosso a onde morbide oppure un liscio completamente naturale. D’altra parte c’è invece la frangia, must have già tra le tendenze capelli Autunno Inverno 2016. Per la Primavera Estate però la frangia potrà unirsi alla riga in mezzo posizionando i ciuffi leggermente a lato del viso, incorniciandolo.

Per quel che riguarda i colori per i capelli lunghi di tendenza per la Primavera Estate 2016, si tratterà di tonalità molto particolari. Con la prossima stagione calda infatti tornerà prepotentemente il biondo platino ma anche il grigio argentato che sfocia in sfumature azzurre e rosa. Non mancherà inoltre il rosso e in particolare il ronze, un mix tra il colore del fuoco, il biondo e delle sfumature rame: una tonalità ricca di riflessi perfetta per chi ha i capelli lunghi.

Credit Foto Amy Adams: DFree /Shutterstock

Foto Ashley Benson: Instagram

Ettore Messina basket nazionale italiana

Basket, Nazionale italiana: le prime parole di coach Ettore Messina: “Ringrazio tutti per l’affetto e l’entusiasmo”

Tennis Australian Open

Tennis, Australian Open: Federer show, vincono anche Williams e Vinci