in ,

Tendenze capelli 2016: i look più strani del web

Cambiare look con un taglio e un colore di capelli nuovo è qualcosa di normale per ogni donna, specialmente durante il cambio di stagione. Ogni tanto però, magari per la voglia di andare controcorrente ed essere trasgressive, si rischia di andare davvero troppo oltre. Urban Donna – Bellezza vi presenta alcune tendenze capelli che arrivano dall’estero che forse davvero vanno oltre il senso di trasgressione: voi lo fareste?

Ad esempio una ragazza in Russia ha postato sul proprio profilo Instagram il proprio nuovo look per i capelli, che va persino oltre la tendenza di questa estate che vede il rosa quarzo e l’azzurro serenity tra i colori più di tendenza anche sui capelli; non manca infatti chi fa i riflessi tono su tono proprio con queste tonalità. Ad ogni modo la ragazza ha postato il suo taglio a caschetto bicolor, rosa e azzurro, che sulla nuca nascondeva una rasatura dei capelli a forma di gatto. Adatto agli amanti più estremi dei felini.

Intanto il rosa quarzo e l’azzurro serenity impazzano anche sulle chiome di chi ha voluto farsi contagiare dalla moda alquanto bizzarra dell’acconciatura “a unicorno” che prevede un corno, appunto, proprio di poco sopra la fronte, un mix tra una treccia e uno spuntone proprio sopra la testa.

Foto: instagram

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016, dal GP della Cina si torna al sistema di qualifiche del 2015

the next rembrandt amsterdam

“The Next Rembrandt”, il computer che dipinge come un grande artista [Video]