in ,

Tendenze capelli 2016: i tagli corti scelti dalle fashion blogger

L’innalzamento delle temperature e le giornate di sole invogliano a cambiare look e a scegliere un taglio capelli nuovo per la Primavera Estate 2016. Tra i più gettonati per questa stagione c’è certamente il taglio corto, sia nella versione liscia che riccia. Per aiutarvi nella scelta Urban Donna – Bellezza vi mostra i tagli corti più chic della stagione scelti da alcune delle fashion blogger del momento

Tra le influencer e fashion blogger del momento c’è ad esempio la bella Linda Tol che per la sua chioma argentea, già il colore è estremamente di tendenza per questo 2016, ha scelto un taglio corto e molto scalato che le incornicia il viso. Una leggera frangetta copre la fronte della fashion blogger mentre il resto della chioma, fatto di punte scalate, si appoggia delicatamente a contorno del viso. Un taglio capelli tra quelli di tendenza per la Primavera Estate 2016 ma soprattutto comodissimo una volta che arriverà il gran caldo.

>>> Scoprite i tagli capelli più alla moda del momento <<<

Anche la creative director di The Glamourai, Kelly Framel, tra un viaggio e l’altro ha scelto un taglio corto e molto mosso per la sua chioma, tra le scelte più fashion per quel che riguarda i capelli per la Primavera Estate 2016. Semplice da gestire, specialmente per chi è sempre in movimento e molto occupata, ma sempre in ordine. Inoltre bisogna ricordare che il corto, ma soprattutto il mosso, donano qualche anno di meno tanto da far sembrare tutte ragazzine.

Foto: Instagram

parigi attentati

Strage Parigi, video esplosione kamikaze: il fratello di Salah salta in aria davanti alle telecamere

infernet film

Infernet film 2016, Giuseppe Ferlito: “Così racconto i drammi di Internet, che rabbia la censura” [INTERVISTA]