in ,

Tendenze capelli 2016: i tagli lunghi e mossi delle bionde per la Primavera Estate

L’arrivo della primavera e del sole già proietta verso la bella stagione e spinge a cambiare look; non può mancare con il cambio di stagione anche un nuovo taglio di capelli secondo le tendenze moda della Primavera Estate 2016. Quali sono state le scelte delle star finora? Urban Donna – Bellezza vi suggerisce i tagli capelli lunghi e mossi delle bionde più di tendenza da cui prendere spunto per un cambio look davvero sensuale.

Ad essere davvero di tendenza con un taglio lungo assolutamente perfetto è la cantante, nonché coach della nuova edizione di Amici di Maria de Filippi, Emma Marrone. La cantante infatti ha optato già durante l’inverno per uno dei tagli più di tendenza, il medio mosso con riga in mezzo; arrivata la bella stagione Emma ha lasciato crescere la sua bella chioma bionda per un effetto davvero voluminoso e sempre rock grazie ai ciuffi che cadono sul volto, perfetto anche per le acconciature più particolari.

Un’altra bionda sempre di tendenza è la neomamma per la terza volta Ilary Blasi che ha reso mossa e voluminosa la sua chioma dopo anni di liscio piastrato. Per lei, a seconda delle occasione, la riga laterale o in mezzo che lascia cadere sul volto i lunghi ciuffi mossi: fashion e elegante allo stesso tempo.

Foto: Instagram

Serie A 18^ Giornata

Serie A, il punto dopo la 30a giornata: Juventus vincente tra le polemiche

omicidio luca varani ultime notizie

Omicidio Luca Varani ultime notizie, nel pc di Foffo potrebbero esserci prove determinanti