in ,

Tendenze capelli 2016: look originali e comodi per Pasquetta

Per il giorno di Pasquetta 2016 avete in programma una gita fuori porta con gli amici? Tutto il vostro look deve essere impeccabile e allo stesso tempo comodo e adatto alla situazione. Se avete bisogno di qualche consiglio su come vestirvi per la vostra uscita di Pasquetta, potete trovarne di originali qui, mentre ora ci occuperemo di come pettinare e sistemare i capelli affinché rimangano in ordine e fashion tutta la giornata.

Se tra i vostri programmi di Pasquetta 2016 c’è una gita fuori porta, che sia al mare o in montagna, la scelta migliore per avere i capelli in ordine tutto il giorno è quella di legarli. Lasciarli sciolti vorrebbe dire combattere con il vento che li manda ovunque e li annoda così che dovrete passare la serata a pettinarvi. Una scelta invece molto fashion potrebbe essere quella di legarli in modo ordinato in una treccia o laterale, fermando i ciuffi con delle mollette invisibili, oppure che parte dalla parte superiore della testa. Sarete assolutamente in ordine tutta la giornata ma anche alla moda secondo le tendenze capelli Primavera Estate 2016.

Se invece avete tra i vostri programmi di Pasquetta 2016 c’è una grigliata in giardino potreste fare anche la scelta di lasciarli sciolti; in questo caso però ricordate le tendenze moda per la Primavera Estate 2016: una chioma mossa e selvaggia grazie a dei bei ricci e naturalmente la riga in mezzo.

Foto: Instagram

caso noventa ultime notizie 13 maggio

Isabella Noventa ultime notizie, sangue in casa Freddy: “Non è della segretaria uccisa”

omicidio gloria rosboch news

Gloria Rosboch ultime notizie: coinvolte persone insospettabili, spunta pista droga