in ,

Tendenze capelli 2017: 3 tagli corti originali da provare per l’inverno

Quali saranno i tagli corti più di tendenza per l’Autunno Inverno 2016-2017? Se siete alla ricerca di un nuovo look da provare sulla vostra chioma, dovete sapere che ancora per la fine del 2016 e l’inizio del 2017 i tagli corti saranno estremamente alla moda sia per chi ha i capelli lisci che mossi: si parte dalle acconciature più corte e quasi maschili per poi approdare a quelle più femminili e classiche. Ecco allora da Urban Donna – Bellezza tre tagli corti da provare per cambiare look in occasione dell’arrivo della stagione fredda.

Per le amanti dei tagli estremamente corti, le tendenze capelli Autunno Inverno 2016-2017 propongono acconciature davvero quasi rasate, cortissime e molto mannish ad incorniciare i visi delle ragazze più eccentriche: complice la moda “no gender”, il confine tra maschile e femminile anche per i capelli si fa sempre più sottile. Se si sceglie questo tipo di taglio, adatto sia per il capello mosso che per quello liscio, la parola d’ordine deve essere sfilato: più il taglio è sbarazzino, “disordinato” e movimentato, più sarete fashion e alla moda per questa stagione fredda 2017.

D’altra parte se amate i tagli corti, ma non eccessivamente maschili, dovreste provare qualcosa tra il bob e il caschetto, due tra i tagli capelli femminili più alla moda per le tendenze Autunno Inverno 2016-2017; il bob corto per la prossima stagione fredda è pensato per le ragazze con i capelli mossi che devono per forza di cose abbinarlo ad una maxi frangia che arriva fino agli occhi: è l’acconciatura perfetta per le più rock e casual. Se invece i vostri capelli sono lisci, il taglio per voi è il classico caschetto che secondo le tendenze di stagione deve essere portato perfettamente pari e ordinato, delineato da un bel ciuffo laterale sugli occhi: sarete in questo modo estremamente chic e bon ton.

Balotelli Nizza razzismo Bastia

Mario Balotelli espulso, l’arbitro ammette l’errore: possibile revoca della squalifica

Le Iene eleonora brigliadori

Le iene: Eleonora Brigliadori e la crociata anti-chemio, aggredita Nadia Toffa