in ,

Tendenze capelli 2017 tagli: da Emma Stone a Amy Adams, i look da vip delle rosse [FOTO]

Tendenze capelli 2017: i tagli corti delle vip rosse

Se certamente il castano è il trend del 2017, non demorde la moda che vuole i capelli rossi; tante ovviamente le vip, italiane come straniere, che non abbandonano se non per esigenze di copione, la loro chioma fulva. Si tratta di un colore particolare e unico certamente, ma che ben si accosta con i capelli lisci come ricci, anche se in entrambi i casi non devono mancare le sfumature di colore. Come sfoggiarli quindi con le diverse lunghezze? Vediamo insieme, secondo le tendenze capelli 2017, come sfoggiare al meglio una chioma rossa con tagli corti, medi e lunghi.

Si parte ovviamene dal trend della prossima stagione calda, i tagli corti; in voga sia mossi che lisci, perfetti con le onde mosse e composte più tipicamente degli anni Sessanta, il rosso ben si accosta soprattutto con i tagli “vintage”. Sì quindi ad un bel ciuffo “domato” da una piega bon ton che faccia risaltare lo sguardo al primo incontro. Non dimenticate inoltre che, se volete sfoggiare un taglio corto e liscio, dovrete privilegiare scalature importanti e un effetto “spettinato”.

=> Volete essere sempre aggiornate? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Tendenze capelli 2017: i tagli medi delle vip rosse

E’ il momento quindi parlare dei tagli medi, di grande successo tra le tendenze capelli 2017, soprattutto per un’eco dall’inverno che non si va affievolendo. In questo caso con la bella stagione si predilige il liscio, geometrico, quasi disegnato. Se volete quindi sfoggiare un taglio alla moda, optate per la riga in mezzo, un taglio essenzialmente pari, a vostra scelta se abbastanza lungo fino alle spalle o più corto che si ferma al mento. Torna inoltre la chioma “dietro alle orecchie”, un po’ anni Novanta.

=> Scoprite i tagli capelli 2017 perfetti per le more!

Ryan Gosling and Emma Stone celebrated #LALALAND at the official UK premiere!

Una foto pubblicata da La La Land (@lalaland) in data:

Tendenze capelli 2017: i tagli lunghi delle vip rosse

Nemmeno le rosse ad ogni modo abbandonano i classici tagli lunghi; anche in questo caso infatti secondo le tendenze capelli 2017 saranno apprezzati sia lisci che mossi, con onde profonde e che mettono in risalto le sfumature di colore fulve. Come per i tagli medi, sì alla riga in mezzo e ai tagli sostanzialmente pari. Un piccolo plus da non dimenticare è che saranno in gran voga anche i raccolti; sfruttate quindi i vostri capelli lunghi per code alte e basse, moltissime trecce diverse, ma soprattutto degli chignon bon ton con un bel ciuffo sullo sguardo.

Oroscopo Paolo Fox Novembre 2016 Vergine

Oroscopo 2017 Paolo Fox Vergine: le previsioni per il mese di febbraio

Alfonso Signorini Isola dei famosi 2017

Isola dei Famosi 2017: i dati Auditel non perdonano e Signorini è il vero vincitore (FOTO)