in ,

Tendenze capelli 2017 tagli: i look da vip delle more [FOTO]

Tendenze capelli 2017: i tagli corti delle vip more

Come abbiamo già potuto appurare parlando dei colori capelli più alla moda secondo le tendenze capelli 2017 per la Primavera Estate sarà certamente il castano, in ogni sua sfumatura, a farla da padrone. Proprio per questo, se si vuole mantenere questo colore naturale, è bene sfruttare tagli capelli che lo facciano risaltare il più possibile. Per questo siamo andati alla ricerca di alcuni look da vip sfoggiati da modelle, cantanti e attrici rigorosamente more che ci possano dare qualche spunto su come sfruttare il castano con i capelli corti, quelli medi e i lunghi.

Partiamo quindi dai tagli corti su una chioma mora alla moda secondo le tendenze capelli 2017 per la Primavera Estate. Il pixie cut rimarrà ancora per i mesi caldi a venire un taglio estremamente apprezzato e in voga, senza contare la comodità di una chioma sbarazzina durante il periodo più afoso dell’anno. Quindi sì ad un taglio corto, anche estremo, ma che non faccia mancare un ciuffo importante e voluminoso per mettere in risalto gli occhi e dare femminilità al vostro sguardo.

Da venerdì 20 gennaio sarà disponibile il video e il brano “Piccole cose”, contenuto nell’album di J-Ax e Fedez, al quale sono onorata di aver potuto partecipare. Non vedo l’ora che anche voi possiate ascoltare questa canzone perché dalle #PiccoleCose nascono le grandi e rendono tutto SPECIALE ❤?

Una foto pubblicata da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

=> Volete essere sempre aggiornate? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Tendenze capelli 2017: i tagli medi delle vip more

Parliamo quindi ora dei tagli che, ancora per la Primavera Estate, rimarranno maggiormente alla moda secondo le tendenze capelli 2017; si tratta infatti dei tagli medi, oltre le orecchie, non più lunghi delle spalle. In questo contesto a farla da padrone è certamente il bob corto o medio lungo a seconda dei propri gusti. Da portare sia con i capelli lisci che con qualche onda, il modello più alla moda prossimamente sarà quello estremamente sfilacciato sulle punte e portato un po’ in disordine. I must have con questo taglio? Certamente non deve mancare o la riga in mezzo oppure la frangetta.

Always a good laugh at the BAFTA tv tea party. Hair: @ryanrichman Makeup: @kmannmakeup See u kool katz laterrrrrr

Una foto pubblicata da Maisie Williams (@maisie_williams) in data:

Tendenze capelli 2017: i tagli lunghi delle vip more

Infine ovviamente non si poteva che giungere ai tagli lunghi, che soprattutto tra le more, rimangono i più apprezzati: una lunga, luminosa chioma scura, è forse una delle acconciature più sensuali per la donna mediterranea. Come portare però i tagli lunghi secondo le tendenze capelli 2017 del periodo estivo? Ciò che è chiaro è che se avete scelto una chioma maxi deve esserlo davvero con lunghezze che riempiano la schiena. Sì alla chioma liscia ma non artificiale, preferite qualche onda naturale a renderla vivace. Non dimenticate infine assolutamente di dare movimento ai vostri capelli con qualche riflesso più chiaro.

My favorite kind of lipstick ?? #aleXrevolve ? @jakerosenberg

Una foto pubblicata da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) in data:

sanremo 2016

Francesco Gabbani fidanzata: si chiama Dalila e convivono

Domenica Live Barbara D'Urso el la lite con i paparazzi

Anticipazioni Pomeriggio 5 giovedì 26 gennaio 2017: ultime notizie cronaca in Italia