in ,

Tendenze capelli autunno 2015: 3 tagli con la frangia per i capelli lisci

Malgrado è appurato che la grande tendenza capelli per l’autunno 2015 sia il mosso, con delle varianti particolari anche il liscio sarà di moda. Infatti, il mosso vorrà per la stagione fredda 2015/2016 o la riga in mezzo o la frangia la quale sarà perfetta anche per i capelli lisci. Per l’autunno inverno 2015/2016 sono di grande tendenza tagli geometrici, simmetrici o asimmetrici e si tende ad evitare una scalatura eccessiva; specialmente su una chioma lunga i capelli resteranno pari.

Nel caso si abbia una chioma lunga e liscia, il miglior modo per essere di tendenza è un taglio pari sui lati che vanno ad incorniciare il viso insieme ad una frangia lunga, pareggiata e corposa. Niente ciuffi laterali tra le tendenze capelli della nuova stagione.

Se si sceglie un taglio medio fino alle spalle, di gran moda quest’anno, anche in in questo caso un’ottima scelta è la frangetta che quasi va a coprire gli occhi: niente ciuffi in disordine, i capelli lisci dovranno apparire perfetti. Diversa è invece la tendenza per il caschetto corto che per il 2016 sarà estremamente scalato geometricamente. I ciuffi avrano una forma ben definita che andranno ad incorniciare il volto e sarebbe meglio mettere in risalto il taglio grazie a dei riflessi tono su tono.

rocco hunt nuovo disco, rocco hunt signor hunt, rocco hunt album, rocco hunt a verità,

Rocco Hunt nuovo disco: dopo ‘A Verità’ torna con ‘Signor Hunt’

eleonora pedron altro uomo

Eleonora Pedron storia finita con Max Biaggi: spunta un altro uomo, ecco chi è