in ,

Tendenze capelli autunno 2015: 3 tagli con la frangia per i capelli mossi

Appurato che il capello mosso è la tendenza capelli autunno 2015 per eccellenza e che sta molto bene con la riga in mezzo, nuovo trend della stagione fredda, non è detto che sia una scelta obbligata. Tra le alternative più in voga c’è il ritorno alla frangia abbinata proprio ad un mosso selvaggio. Ecco quindi tre tagli, corto, medio e lungo, adatti ad una chioma mossa ma che puntano sulla frangia.

Per seguire le tendenza moda autunno 2015 ovvero il look scelto da molte star del cinema e della tv, il taglio medio lungo fino alle spalle circa, è perfetto. Naturalmente è richiesta la chioma mossa e abbastanza vaporosa, ma senza tornare agli anni Ottanta. Per dare un tocco unico a questo taglio la frangia sulla fronte è perfetta.

Per chi ha i capelli lunghi, un’ottima alternativa è il mosso su tutta la lunghezza che si può facilmente ottenere con metodi fai da te se non lo si ha naturalmente. Sulla fronte una frangetta compatta fino agli occhi è adatta per incorniciare un viso allungato. Per chi invece è amante del taglio corto, il mosso è d’obbligo selvaggio e sbarazzino: anche la frangia, scompigliata, sarà tale.

Foto: Instagram

Salone fiera Milano sul franchising

Salone Franchising Milano 2015: date, orari, biglietti e novità dell’evento sul business

emissioni macchine test

Scandalo Volkswagen, causa da 40 miliardi: grandi azionisti all’attacco