in ,

Tendenze capelli autunno 2015: la mezza coda, acconciatura per ogni occasione

Spesso chi ha i capelli lunghi, che siano lisci o mossi, va alla ricerca di nuovi modi per “sistemarli” per evitare di lasciarli sempre banalmente sciolti. Oltre a poter fare acconciature semplici, le tendenze capelli per l’autunno 2015 suggeriscono la mezza coda. Si tratta di un’acconciatura molto comune ma che può avere moltissime varianti che la rendono, a seconda dell’occasione d’uso, molto chic oppure semplice e comoda.

Facilmente costruibile con una molletta, un fiocco, una treccia o un semplice elastico, la mezza coda è una delle acconciature preferite dalle star che hanno i capelli lunghi; sui red carpet Blake Lively, Sarah Jessica Parker, Alessandra Mastronardi, Angelina Jolie ma anche la duchessa di Cambridge Kate Middleton amano esibire le loro chiome con diverse varianti di questa acconciatura.

La mezza coda infatti, non solo si può creare in tanti modi differenti, ma è adatta a tenere in ordine in modo elegante ogni tipo di chioma; i ricci si lasciano ben gestire in questa acconciatura che li rende più ordinati. I capelli lisci invece con la mezza coda acquistano volume e particolarità. Questa acconciatura diventa quasi da cerimonia se si utilizza con i capelli cotonati. Per il lavoro, un evento o la scuola: la mezza coda è davvero per ogni occasione.

halloween bambini

Halloween 2015 bambini: lavoretti divertenti

rocio morales incinta

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales figlia: la primogenita si chiamerà Luna ?