in ,

Tendenze capelli Autunno Inverno 2016-2017: le star scelgono i ricci

Liscia o riccia per la stagione fredda 2016-2017? Sembra proprio che, almeno per quel che riguarda le star, la scelta sia netta per i ricci più veri. Tantissime infatti le donne dello spettacolo che già a partire dall’estate e ancor più una volta arrivati i primi freddi hanno scelto ricci selvaggi per la propria chioma. Una decisione estremamente in linea con le tendenze capelli Autunno Inverno 2016-2017 che, malgrado un apprezzamento per il liscio nel caso di tagli lunghi, strizzano l’occhiolino ai ricci afro e selvaggi. Ecco alcune delle scelte più funzionali delle star americane.

>> Scopri qui tutte le tendenze capelli per l’Autunno Inverno 2016-2017<<

Dopo la decisione del #nomakeup sembra proprio che la cantante Alicia Keys voglia fortemente tornare alle sue origini; ecco allora che la si scopre riproporre acconciature afro con i suoi splendidi ricci nel pieno della forma senza poter dire altro che “bentornati anni Settanta”. Eppure nemmeno la bionda Blake Lively è rimasta immune al fascino dei capelli ricci, anzi; dopo aver detto addio ai boccoli perfetti di Serena Var Der Woodsen, l’attrice e moglie di Ryan Reynolds ha deciso di sfoggiare in accordo con le tendenze capelli Autunno Inverno 2016-2017 la sua bionda chioma in versione riccia: divertente e molto giovanile.

tendenze capelli autunno inverno 2016 2017, tendenze capelli autunno 2016, tendenze capelli inverno 2017, tendenze capelli ricci, capelli ricci star,

A scegliere un taglio e una forma estremamente anni Settanta è anche la giovane star Selena Gomez; la sua chioma castana infatti recentemente è sempre estremamente gonfia e riccia nonché abbinata a degli occhiali vintage tipici dell’epoca: scelta pop e divertente che dona stile alla cantante americana. La regina del pop, Beyoncè, invece dopo anni di liscio e mosso torna alle origini e mostra i suoi capelli ricci e naturali come vogliono le tendenze capelli Autunno Inverno 2016-2017: mai decisione fu più azzeccata.

Foto: Instagram

Scuole inglese: iscrizioni per italiani e italiani del Sud

Gran Bretagna: iscrizioni a scuola per “italiani”, “italiani-siciliani” e “italiani-napoletani”

marco vannini processo news 12 ottobre

Marco Vannini processo, il giallo della maglietta indossata la sera della morte: sparita nel nulla