in ,

Tendenze capelli Autunno Inverno 2016-2017, mora o bionda? La sfida tra Michelle Hunziker e Belen Rodriguez

Al cambio di stagione sono sempre le tendenze capelli ad essere al centro dell’attenzione per le ragazze: quali saranno tagli e colori più alla moda per l’Autunno Inverno 2016-2017? Un ottimo modo per capire quali saranno le mode che andranno per la maggiore è seguire cosa fanno le star con i propri capelli. Se ambite ad un taglio medio, dovreste provare a prendere spunto dalle chiome di Caterina Balivo e Cara Delevingne ma se invece preferite quelli più lunghe, ecco cosa hanno proposto Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. 

Ancora una volta la mora e la bionda a Striscia La Notizia, ma questa volta la sfida non è tra le veline, bensì dietro il bancone dove ci sono due nuove conduttrici, proprio la bionda svizzera Michelle Hunziker e l’argentina mora Belen Rodriguez. Due tagli lunghi e mossi per le belle conduttrici che si sfidano in questo caso sulle tendenze capelli Autunno Inverno 2016-2017 non a colpi di tagli bensì di colori.

La svizzera Michelle Hunziker infatti non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo biondo che per l’occasione ha messo in evidenza con un mosso che mette in risalto i riflessi di luce; una scelta azzeccata sopratutto perché il biondo, anche platino, resta tra i colori di tendenza per l’Autunno Inverno 2016-2017. Rimane allo stesso modo mora l’argentina Belen Rodriguez che alterna il mosso al liscio più estremo con disinvoltura: la sua carnagione latina si accosta perfettamente al brown della sua chioma naturale.

Foto: Instagram

Eventi e itinerari Salone del Gusto Torino 2016

Salone del Gusto Torino 2016: programma, itinerari curiosi e novità da non perdere

Addio pagamenti in contanti: Moneynet lancia Mr.Pos