in ,

Tendenze capelli Autunno Inverno 2016-2017: tagli e colori alla moda

Il ritorno dalle vacanze estive sembra già un lontano ricordo e il cielo grigio delle grandi città vi ricorda che l’autunno sta arrivando. E’ quindi il momento di cominciare a scoprire quali saranno le maggiori tendenze per l’Autunno Inverno 2016-2017: come si porteranno i capelli? Quali i tagli e i colori più alla moda? Se avete intenzione di dare un taglio nuovo alla vostra chioma prima che arrivi il freddo, ecco tutte le anticipazioni che dovete conoscere sulle tendenze capelli Autunno Inverno 2016-2017 su tagli e colori più alla moda.

La parola chiave per quel che riguarda le tendenze capelli Autunno Inverno 2016-2017 è naturalezza; che siano corti o lunghi i vostri capelli per la stagione fredda non dovranno essere troppo artificiosi, anzi portare acconciature e tagli molto semplici e naturali, quasi come se vi foste appena alzate dal letto. Andranno ancora di moda le lunghezze extra ma portate con un liscio estremo e naturale mentre continuerà ancora per tutto l’inverno la moda del bob, leggermente più corto rispetto alla stagione calda. Per chi invece vuole provare un taglio cortissimo deve farlo con una versione da maschiaccio estremamente scalata e sfilacciata. Chiude, come accessorio per i capelli lisci o ricci, lunghi o corti, la frangia: sarà immancabile nella moda capelli Autunno inverno 2016-2017.

>>> Rimanete sempre aggiornate sul mondo Beauty sulla nostra pagina Facebook <<<

E per quel che riguarda i colori di tendenza per i capelli Autunno Inverno 2016-2017? Pare proprio che il tema naturalezza continui anche per quel che riguarda le tonalità dei capelli. Per la stagione fredda andrà infatti per la maggior il castano, in particolare scuro, ma rimarrà soprattutto per i tagli corti la moda per il biondo platino.

chi è lily rose depp, lily rose depp, lily rose depp malattia, lily rose depp età, lily rose depp chanel, lily rose depp curiosità,

Chi è Lily Rose Depp: segreti e passioni della figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis

riforma pensioni novità Cesare Damiano

Pensioni 2016 news oggi: Cesare Damiano, “Sì al taglio del costo del lavoro, ma non a scapito della previdenza”