in ,

Tendenze capelli Autunno Inverno 2016-2017: tagli rasati e chiome lunghissime a Venezia 73

Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2016 da giorni si susseguono outfit splendidi (e meno splendidi) ma anche i capelli sono protagonisti mentre le star calcano il tappeto rosso davanti a giornalisti e fotografi. Abbiamo già visto infatti che l’acconciatura più di tendenza a Venezia 73 è il raccolto ma negli ultimi red carpet sono spuntati i tagli più disparati, da chiome mosse e lunghissime a tagli cortissimi, quasi rasati. Ecco allora in esclusiva da Venezia 73 le immagini scattate da UrbanPost sul red carpet con le acconciature e i tagli che faranno tendenze per il prossimo Autunno Inverno 2016- 2017.

Durante il red carpet di ieri sera, 6 settembre, per l’anteprima del film “Tommaso” si sono susseguite diverse acconciature tra le star, che saranno molto di tendenza durante l’Autunno Inverno 2016-2017; ad esempio l’attrice Sara Serraiocco si è presentata con un taglio cortissimo, molto maschile, che metteva in risalto fronte e occhi: questo tipo di taglio sarà tra le tendenze capelli più in voga della prossima stagione fredda. Completamente opposta è stata la scelta di Camilla Diana, una delle protagoniste insieme a Cristiana Capotondi di “Tommaso”: ha infatti sfilato sul red carpet di Venezia 73 con la sua lunghissima chioma rossa decorata con una grossa treccia all’altezza della nuca: per lei sul tappeto rosso un vero e proprio “hair show” per i fotografi (di seguito le immagini).

L’altra protagonista di “Tommaso”, Cristiana Capotondi, è invece voluta andare sul sicuro scegliendo l’acconciature più di tendenza sul red carpet di Venezia 73, il raccolto in uno chignon bon ton: molto semplice ed certamente elegante, forse con la sua chioma rossa avrebbe potuto osare di più per un’occasione così importante come la Mostra del Cinema di Venezia 2016. Ad ogni modo a supporto della sua scelta la grande tendenza che questa acconciatura sta avendo sul red carpet ma che avrà anche tra le tendenze capelli dell’Autunno Inverno 2016-2017. 

tendenze capelli autunno inverno 2016 2017, tendenze capelli inverno 2017, tendenze capelli 2016, tendenze capelli autunno inverno 2016 2017 acconciature, tendenze capelli autunno inverno 2016 2017, venezia 73, capelli attrici venezia 73,

Credit Foto: UrbanPost

Evento su disabilità e arte a Milano

#ètuttodiverso: a Milano un evento su arte e disabilità, da provare con i cinque sensi

uomo testicolo incastrato sgabello ikea, sgabello ikea testicolo cliente norvegese,

Il testicolo incastrato nello sgabello Ikea: l’esilarante disavventura di un cliente norvegese