in ,

Tendenze capelli Autunno Inverno 2016-2017: le chiome più alla moda di Venezia 73

UrbanPost in questi giorni è in diretta dalla Mostra del Cinema di Venezia 2016 per scoprire non solo i film più interessanti presentati ma anche tutte le nuove tendenze che sfoggiano sul red carpet attrici e donne dello spettacolo famose in tutto il mondo. E c’è da dire che, a parte qualche rara eccezione, la maggior parte di loro sta sfoggiando a Venezia 73 non solo outfit da capogiro ma tante tendenze interessanti per quel che riguarda il beauty. Ecco allora le acconciature più alla moda secondo le tendenze capelli Autunno Inverno 2016-2017 dalla Mostra del Cinema di Venezia.

Dal red carpet di Venezia 73 Amy Adams sfoggia una di quelle che sarà tra le maggior tendenze capelli per l’Autunno Inverno 2016-2017: la naturalezza; per lei a Venezia 73 certamente un outifit scintillante ma soprattutto la sua chioma rossa libera e morbida con le onde che le incorniciano il viso. Non è stata da meno in conferenza stampa l’attrice Naomi Watts che per Venezia 73 ha scelto un taglio di tendenza: il bob corto e mosso che, sulle tonalità del biondo, si abbina in un effetto bon ton sul suo outifit.

L’australiana Isla Fisher per il suo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 ha scelto di lasciare la sua chioma rossa del tutto naturale: il trucco nude e la riga laterale perfettamente dritta saranno tra le maggior tendenze capelli Autunno Inverno 2016-2017. La compagna di Micheal Fassbender, Alicia Vikander, con lui sul set di La luce sugli Oceani in gara a Venezia 73, è tra coloro che hanno scelto il raccolto, illuminato solo da un accessorio gioiello: lo chignon tornerà insieme alla coda tra le maggior tendenze capelli della stagione invernale.

Credit Foto: UrbanPost

Uomini e Donne anticipazioni Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Uomini e Donne anticipazioni: Ludovica Valli confessione nel confronto con Fabio Ferrara

Gp Monza fino al 2019

Formula 1 2016 GP Monza, arriva la firma sul contratto: GP d’Italia F1 confermato fino al 2019