in ,

Tendenze capelli e serie tv: 10 tagli che hanno fatto la storia

Ci sono tagli di capelli che non si possono dimenticare, specialmente se ci hanno accompagnato tra le storie di un personaggio di un’amata serie tv. Chi non è andata dalla propria parrucchiera con l’immagine del personaggio preferito del momento a chiedere quel taglio di capelli? Per gli uomini ci sono stati Fonzie e solo molto dopo Dylan in Bevelry Hills 90210 ma per le donne? Urban Donna – Bellezza è andata a scovare 10 tagli indimenticabili di altrettanti personaggi di serie tv.

Partendo dagli anni Novanta sono stati certamente quattro i tagli di capelli per i quali le ragazze andavano matte: il taglio lungo con frangetta della biondissima Pamela Anderson nei panni di C.J. in Baywatch, lo scalato medio corto con le punte verso l’interno di Rachel in Friends, il bob corto e mosso di Carrie in Sex and the City (tornato di moda in grande stile per l’estate 2016), ma anche i capelli lunghi e lisci di Brenda in Beverly Hills 90210: quattro personaggi indimenticabili, forse anche grazie al loro stile unico e inimitabile.

Se si passa invece alla fine degli anni Novanta, inizio anni Duemila, tra i personaggi di serie tv e relativi tagli di capelli che hanno dettato per anni mode e tendenze ci sono certamente Ally Mcbeal dell’omonima serie e il suo capello liscio, corto e alquanto disordinato, Buffy  e la sua chioma bionda, Brooke Davis di One Tree Hill con i suoi capelli lunghi e castani e infine l’inimitabile stile di Blair di Gossip Girl: i suoi cerchietti colorati e bon ton hanno influenzato le ragazze di un’intera generazione. Per tutti gli anni Duemila e ancora oggi continua invece a influenzare le scelte di tante ragazze (e donne) il capello rossiccio di Meredith di Grey’s Anatomy. Per il 2016 uno dei tagli più alla moda è la rasatura cortissima e bionda: che sia stata Cercei di Game of Thrones a lanciare questa nuova tendenza?

Tim roaming offerte ricaricabili

Offerte ricaricabili Tim roaming news: secondo l’UE, Europa Daily Basic è illegale

Atletico Madrid-Real Madrid probabili formazioni

Real Madrid – Atletico Madrid 1-1 (6-4 d.c.r.) video gol, sintesi e highlights Champions League