in ,

Tendenze capelli inverno 2016: il bun è il preferito dalle donne alla moda

Tra le tendenze capelli di fine 2015 è arrivato prorompente il bun, che a vedersi sembra uno chignon ma ha delle caratteristiche differenti. Certamente si tratta di una pettinatura molto femminile ma soprattutto semplice, che lascia i capelli in ordine per molto tempo e dà alle ragazze un tocco chic. Una pettinatura che si potrebbe utilizzare anche nelle giornate di festa specialmente con un bel make up appariscente. 

Il bun, che già impazza tra le star come Ariana Grande e Jennifer Lopez, è davvero molto semplice da fare. Dopo aver fatto una coda di cavallo molto alta infatti è sufficiente aprire i capelli attorno all’elastico, come una fontana. Poi basta raggruppare e fermare con un altro elastico la chioma. Semplice e di tendenza: la scena che fa a vederlo è davvero molto bella ed elegante.

Tra le tendenze capelli inverno 2016 ci sarà quindi certamente il bun, che impazzirà sulle chiome delle donne anche il prossimo anno. Questa acconciatura infatti è perfetta sia per i capelli lisci che ricci ed è adatta sia al tempo libero, perché permette di tenere i capelli in ordine senza sforzi, che per le occasioni più particolari perché, con qualche accessorio per capelli, diventa una bellissima ed elegante acconciatura di tendenza.

Foto: Instagram

insegnante aggredito a parigi news

Insegnante aggredito a Parigi confessa: “L’Isis non c’entra, ho inventato tutto”

Ultime notizie Napoli calcio: il Villareal ai raggi X