in ,

Tendenze capelli inverno 2017: come portare il caschetto, i look di Caterina Balivo

Anche per l’inverno 2017 Caterina Balivo, storica conduttrice di Detto Fatto, non intende abbandonare il suo taglio di capelli, un bob corto che sfoggia con simpatia e semplicità; non a torto infatti la presentatrice lo mantiene visto che, anche per le tendenze capelli inverno 2017, questo taglio corto sarà estremamente alla moda. Si tratta inoltre di un’acconciatura estremamente flessibile che ben si sposa con i capelli ricci come con quelli lisci: indecise su come portarlo quindi? Ecco da Urban Donna – Bellezza qualche consiglio su come sfruttare al meglio il bob corto attraverso i look di Caterina Balivo. 

=> Scoprite tutte le tendenze capelli per l’inverno 2017

La conduttrice di Detto Fatto non si limita a mantenere il caschetto corto sempre uguale a se stesso ma in base alle occasioni d’uso lo sfoggia in modo diverso e sempre adatto alle circostanze. Ad esempio è facile notarla con il bob liscio ed estremamente curato nei minimi dettagli, con una riga perfetta centrale e le punte rivolte verso il viso se vuole apparire elegante e precisa. E’ però altrettanto semplice vederla con le punte del bob verso l’esterno in modo molto rock e aggressivo ogni qualvolta Caterina Balivo preferisce apparire più sbarazzina.

caterina balivo capelli, caterina balivo taglio capelli, tendenze capelli inverno 2017, moda capelli inverno 2017, come portare il caschetto, come portare il bob,

Eppure non mancano le occasioni in cui Caterina Balivo ci tiene ad apparire sensuale: ed ecco che sfoggia il suo bob corto a boccoli con riga laterale e una parte della chioma raccolta all’indietro, da vera signora degli anni Venti. Mantiene il mosso anche quando vuole apparire casual ma curata alla stesso tempo con la riga in mezzo ma con i boccoli che le cadono attorno al viso. Insomma sono davvero tantissimi i modi per portare il taglio corto alla moda secondo le tendenza capelli inverno 2017. 

Foto: Instagram

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez e Stefano De Martino arriva la smentita: “non sono uscita con lui, però …”

Maurizio Costanzo Show ospiti

Maurizio Costanzo Show ospiti 13 novembre 2016: la telefonata di Ivana Trump (FOTO)