Anche per l’inverno 2017 Caterina Balivo, storica conduttrice di Detto Fatto, non intende abbandonare il suo taglio di capelli, un bob corto che sfoggia con simpatia e semplicità; non a torto infatti la presentatrice lo mantiene visto che, anche per le tendenze capelli inverno 2017, questo taglio corto sarà estremamente alla moda. Si tratta inoltre di un’acconciatura estremamente flessibile che ben si sposa con i capelli ricci come con quelli lisci: indecise su come portarlo quindi? Ecco da Urban Donna – Bellezza qualche consiglio su come sfruttare al meglio il bob corto attraverso i look di Caterina Balivo.
=> Scoprite tutte le tendenze capelli per l’inverno 2017
La conduttrice di Detto Fatto non si limita a mantenere il caschetto corto sempre uguale a se stesso ma in base alle occasioni d’uso lo sfoggia in modo diverso e sempre adatto alle circostanze. Ad esempio è facile notarla con il bob liscio ed estremamente curato nei minimi dettagli, con una riga perfetta centrale e le punte rivolte verso il viso se vuole apparire elegante e precisa. E’ però altrettanto semplice vederla con le punte del bob verso l’esterno in modo molto rock e aggressivo ogni qualvolta Caterina Balivo preferisce apparire più sbarazzina.
Eppure non mancano le occasioni in cui Caterina Balivo ci tiene ad apparire sensuale: ed ecco che sfoggia il suo bob corto a boccoli con riga laterale e una parte della chioma raccolta all’indietro, da vera signora degli anni Venti. Mantiene il mosso anche quando vuole apparire casual ma curata alla stesso tempo con la riga in mezzo ma con i boccoli che le cadono attorno al viso. Insomma sono davvero tantissimi i modi per portare il taglio corto alla moda secondo le tendenza capelli inverno 2017.
Foto: Instagram