in

Tendenze capelli Natale 2014: le 3 acconciature più trendy per le feste

Per brillare come stelle ed emanare gioia e luce durante le feste di Natale le acconciature ideali per i vostri capelli sono quelle fatte con gli accessori natalizi. Quelle di maggior tendenza per queste feste di fine anno 2014, e perché no, anche inizio 2015, sono tre:

1) Stelline dorate od argentate da applicare sui capelli come gioielli. Per aumentare la brillantezza dei riflessi di luce. Soavi e delicate sui capelli chiari, scintelleranno catalizzando l’attenzione sui capelli scuri.

2) Coroncina-collana di gemme rosse con bordo dorato, da portare con i capelli raccolti dietro, con uno chignon basso e morbido per un look più elegante; con i capelli raccolti in sottili ciocche fermate a corolla dietro la nuca con le forcine, per un look più casual. Il risultato finale è un’acconciatura dal mood classico ma non troppo ricercato, il cd. hippie-chic.

3) Capelli sciolti tirati indietro da un lato con un pettinino ferma capelli color oro, impreziosito da perline di fiume e filamenti di perle dello stesso tipo. Questo piccolo pettine è molto grazioso utilizzato anche per fermare la sommità di una mezza coda. Di classe e non convenzionale.

Con queste acconciature natalizie avrete un look sobrio e adeguato allo stile più o meno formale della festa, ma, allo stesso tempo, risulterete originali e uniche come la giornata di Natale.

Foto: pourfemme.it

Nikon Coolpix

Le 5 migliori fotocamere compatte Natale 2014: offerte Nikon, Sony, Canon e Samsung

Andrea loris stival nuova ipotesi ad ucciderlo potrebbero essere state due persone

Omicidio Andrea Loris Stival nuova pista: ad ucciderlo potrebbero essere state due persone