in ,

Tendenze casa 2017 arredamento: 5 divani bellissimi per la primavera [FOTO]

Tendenze casa 2017 arredamento: rinnovare gli ambienti dal divano

Uno dei punti centrali della casa è certamente il living, la zona giorno. E’ qui che si accolgono gli ospiti e si trascorre buona parte del tempo nel proprio rifugio. Cosa propongono le tendenze casa 2017 arredamento per quel che riguarda i divani? Come saranno poltrone e sofà della prossima Primavera Estate? Con la bella stagione si desidera spesso dare un tocco nuovo, rinnovato, al proprio ambiente casalingo. A volte è sufficiente cambiare dei cuscini, altre volte rinnovare i tessuti alle tende oppure mettere un copridivano nuovo. Se però avete intenzione di fare una spesa un po’ più grossa, certamente cambiare il divano per rinnovare gli ambienti potrebbe essere la scelta giusta. Come scegliere però quello più adatto alle proprie esigenze che sia anche in linea con le tendenze casa 2017 arredamento?

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

tendenze casa 2017, tendenze casa 2017 arredamento, tendenze casa 2017 divani, tendenze divani 2017,

Tendenze casa 2017 arredamento: parole d’ordine colore e fantasia

Nel living, un divano importante diventa certamente il fulcro della stanza, ciò a cui tutto il resto dell’arredamento e degli accessori deve rendere conto per creare armonia. Ne consegue che, se doveste scegliere un divano colorato e fantasioso, il resto della casa dovrà essere più sobria e tendenzialmente tinta unita. Di contro se sceglierete un divano monocolore e meno appariscente potrete sbizzarrirvi con gli accessori ed in particolare i cuscini.

=> Volete rinnovare la camera da letto? Scoprite le lenzuola più originali per la primavera!

Per quel che riguarda le tendenze casa 2017 arredamento a proposito di divani, certo possiamo affermare che il multicolor e le fantasie geometriche saranno must have di stagione. Certamente non mancano divani tinta unita, semplici e basic, ma chi ama un arredamento eccentrico, avrà come divertirsi. Non mancano infatti per i divani fantasie geometriche, dai quadrotti colorati alle righe fino a decorazioni astratte, che rendono il divano una vera e propria opera d’arte. Va da sé che i colori saranno molto forti ed estivi con questo genere di fantasie.

tendenze casa 2017, tendenze casa 2017 arredamento, tendenze casa 2017 divani, tendenze divani 2017,

Tendenze casa 2017 arredamento: divani sobri ma non meno originali

Certamente non mancano tra le tendenze casa 2017 arredamento divani più sobri, tinta unita e meno appariscenti della stanza. Questo però non significa che diventino banali; due sono le tendenze da seguire in questo caso. Da una parte infatti si strizza l’occhio al vintage, con il ritorno dei piedini e di sedute più composte. I dettagli, che si possono ammirare solo da vicino, sono quelli che fanno la differenza per questi divani: tessuti particolari, cuciture di fino, decorazioni originali rendono il vostro divano un pezzo unico.

tendenze casa 2017, tendenze casa 2017 arredamento, tendenze casa 2017 divani, tendenze divani 2017,

D’altra parte però c’è chi ama senza remore divani più moderni, un po’ shabby chic ma soprattutto comodi, sui quali sdraiarsi comodamente a riposare. In questo caso i colori più alla moda secondo le tendenze casa 2017 arredamento sono certamente il grigio e il beige, il color sabbia che diventano veri punti di luce all’interno del salotto. In questo caso non dimenticate di ornare il vostro divano con cuscini originali e unici. 

=> Scoprite 10 tendenze per la casa da conoscere assolutamente in vista della primavera!

tendenze casa 2017, tendenze casa 2017 arredamento, tendenze casa 2017 divani, tendenze divani 2017,

Credit Foto: Stephanie Barone / UrbanPost

NEONATO UCCSO DALLA MADRE

Roma: 21enne fugge con figlio di 2 mesi dopo lite con la compagna

android

Anticipazioni aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia: le build UVU4BQB1 sono un chiaro segnale per il rollout italiano?